Mi sono affacciato al mondo cisco da circa 6 mesi e mi sono accorto che l'argomento mi interessa a tal punto da voler iniziare un corso di certificazione.
Qualcuno mi può dire dove posso prendere info su corsi per certificazioni a Bologna.
info certificazioni / corsi Cisco System
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco power user
- Contatta:
scrivi "ccna bologna" su google e clicca sul primo link.
Ho provato e và direttamente a ciò che ti interessa
Ho provato e và direttamente a ciò che ti interessa

- chessa
- n00b
ciaoJabba ha scritto:Mi sono affacciato al mondo cisco da circa 6 mesi e mi sono accorto che l'argomento mi interessa a tal punto da voler iniziare un corso di certificazione.
Qualcuno mi può dire dove posso prendere info su corsi per certificazioni a Bologna.
io fraquento il corso per la certificazione CCNA a Bologna presso questa cisco academy
http://www.cslbologna.it/
( tieni presente che il sito è in rifacimento)
comunque mi trovo bene, i prof sono bravi e chiari nelle loro spiegazioni, c'è un lab con 5 router.
se telefoni matteo ti saprà dare tutte le info del caso
comunque di sicuro ci sono anche altre sedi dove farlo e ci sono anche molte opportunità per fare un corso finanziato, se non sei troppo vecchio...
se poi hai qualche altra domanda che preferisci fare a chi frequenta il corso sono a tua disposizione, per quel che posso.

-
- n00b
Ciao io proprio ieri 26/02/2007 ho iniziato il corso di certificazione CCNA che si svolge presso l'IFOA ww.ifoa.it
Il corso è serale dalle 18 alle 22 e le iscrizioni sono già chiuse, ma magari se fai una telefonata ti dicono se si può fare ancora qualcosa.
Ciao
Il corso è serale dalle 18 alle 22 e le iscrizioni sono già chiuse, ma magari se fai una telefonata ti dicono se si può fare ancora qualcosa.
Ciao
-
- n00b
Salve a tutti.
sto frequentando il corso presso una cisco networking accademy per il conseguimento della certificazione ind.le CCNA.Come ben sapete alla fine di ognuno dei 4 moduli del curriculum discovery è previsto un "final exam".Purtroppo per impegni di lavoro e di studio non sono riuscito a superare il final relativo al 2°modulo (Working at a small to medium business or ISP) e quindi non riceverò dall'accademy il certificato relativo al modulo superato.
Questa cosa influirà sul mio CV ?Sono richiesti dalle aziende questi certificati intrermedi?
Grazie a quanti mi risponderanno.
sto frequentando il corso presso una cisco networking accademy per il conseguimento della certificazione ind.le CCNA.Come ben sapete alla fine di ognuno dei 4 moduli del curriculum discovery è previsto un "final exam".Purtroppo per impegni di lavoro e di studio non sono riuscito a superare il final relativo al 2°modulo (Working at a small to medium business or ISP) e quindi non riceverò dall'accademy il certificato relativo al modulo superato.
Questa cosa influirà sul mio CV ?Sono richiesti dalle aziende questi certificati intrermedi?

-
- Messianic Network master
Psycho ha scritto:Salve a tutti.
Questa cosa influirà sul mio CV ?Sono richiesti dalle aziende questi certificati intrermedi?![]()
Assolutamente no. Non servono a niente. Stai tranquillo.
- Raistlin
- Network Emperor
- Contatta:
mMm un info...siccome (Credo e spero) dovrò trasferirmi a Milano x lavoro, volevo sapere se c'è qualche accademy veramente buona ed i loro eventuali prezzi
. Perchè FORSE tra 1 annetto e mezzo farò la CCVP e la CCSP e da solo non mi và di studiarla, perchè??? perchè cosi posso mettere mano (in teoria) su apparecchiature cisco aggiornate (e non devo spendere 6 piotte per farmi il lab voip e altri soldi per il lab security!!!)