Grande aiuto!

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
zuccone77
Cisco fan

Per favore sto impazzendo chiedo un grande aiuto..
io ho abb adsl tin.it a forfait pppoe con indirizzo dinamico..e immissione nome utente e password

potete darmi una configurazione base per il soho77??
senza dhcp abilitato e con ip del router 192.168.0.1 e con la nat sul router

vi prego lo dovrei risolvere urgentemente!

la versione del router è :
Router Model : SOHO 77
IOS Image Name : soho70-y1-mz.121-5.YB4
IOS Version : 12.1(5)YB4

qualcuno di voi ha una versione più aggiornata o almeno mi dite quele versione è ke poi provvedo io? anke per il crws visto che da li nn riesco a far configurazione pppoe con ip dinamico
Aspetto risposta in merito soprattutto alla prima rikiesta in alto fatta
Gazie
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Ti mando una configurazione base, visto che sei così di fretta. Ricordati che in futuro sarà necessario implementare un po' di sicurezza.
Questo è l'esempio che offre cisco per la serie 800 ma per una configurazione base non dovrebbero esserci differenze. Se non dovesse andare correttamente (non si sa mai), torna qui e vedremo di aggiustarla a dovere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
zuccone77
Cisco fan

nel frattempo ti ringrazio infinitamente..stasera la provo...

volevo kiederti un'altra cortesia...una conf base ma completa di una telecom smart 1 + 8 ip statici

da configurare senza nat il router e sulla wan uno degli 8 ip statici...lo devo usare agganciato ad isa server che gestirà lui tutte le protezioni

riepilogo
1) conf completa adsl smart 1 + 8 ip statici
2) vorrei sapere che versione di ios posso caricare sul soho77 visto che la mia è vekkia..se vuoi contattami in privatol oppure su msn a [email protected]

la versione del router è :
Router Model : SOHO 77
IOS Image Name : soho70-y1-mz.121-5.YB4
IOS Version : 12.1(5)YB4
Rispondi