Ip statico di Cisco Soho 97
Moderatore: Federico.Lagni
- active
- Cisco pathologically enlightened user
Se tu un ip statico hai un gateway da impostare, che ovviamente non è il router stesso ma un gateway di chi ti fornisce l'accesso, e dovrebbe averti dato l'ip assieme alle altre informazioni di connessione.Peppino ha scritto: Giustamente non devo impostare il gateway per il router perchè è lui stesso giusto?
Non riesci a pingarlo dall'interno? dall'esterno? da tutti e due i lati?Peppino ha scritto: Ma come mai il router non permette di navigare su internet? non riesco mai a pingarlo? è bloccato? come posso riaprirlo?
Qui dalle tue configurazioni non sembra esserci, dico "non sembra" perchè se non sai tu come è fatta la tua rete, noi non abbiamo la palla di vetroPeppino ha scritto: Voi dite che non ci sta nessuna vpn eppure ci stava un comando che mostrava i pc collegati e ne dava uno 10.10.10.150 che era un pc posto dall'altro capo (in cui ci sta un altro router cisco identico), se non ricordo male.

active
-
- n00b
Grazie ancora per le risposte.
Ed il gateway come si imposta?
Giustamente la rete inizialmente non l'avevo progettata io. Come posso dare un profondo controllo a tutto ciò che c'è nel router?
Mi consigliate di sostituire gli apparati?
Ed il gateway come si imposta?
Giustamente la rete inizialmente non l'avevo progettata io. Come posso dare un profondo controllo a tutto ciò che c'è nel router?
Mi consigliate di sostituire gli apparati?
Salve