Ciao a tutti!
Avrei una domanda: tra le impostazioni del dialer del mio 827 ho trovato "ip tcp header-compressio", le opzioni sono "passive" e "ietf format".
Di cosa si tratta?
Visto che ci siamo....nessuno ha idea di come far andare in full-duplex la porta ethernet di questo router?
Grazie 1000
Ip tcp header-compression
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
-
- Coamministratore
Nessuno che conosce questa funzione riscce a riassumerla in qualche riga?tricheco ha scritto:http://www.cisco.com/en/US/products/sw/ ... 87b4a.html
Purtroppo non ho molto tempo di leggere tutta la documentazione!
Naturalmente avevo cercato prima di chiedere, questo comando non esiste!tricheco ha scritto: conf t
int e 0/0
duplex full
Io non so se Dio esiste, ma se esiste spero abbia una buona scusa!
Piergiorgio Welby
Piergiorgio Welby
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
L'RTP è un protocollo utilizzato per la "consegna" di audio e video su internet.
La compressione dell'header serve (intuitivamente) a ridurre l'overhead di banda. C'è da dire, come spiega il documento, che se non c'è a disposizione CEF o il fast switching, questo processo ha un overhead di calcolo cospicuo.
Per quanto riguarda il duplex (parlo per i lettori), ho visto con i miei occhi che il comando non compare nella shell di djdmx.
DJ prova a postare uno show ver.
La compressione dell'header serve (intuitivamente) a ridurre l'overhead di banda. C'è da dire, come spiega il documento, che se non c'è a disposizione CEF o il fast switching, questo processo ha un overhead di calcolo cospicuo.
Per quanto riguarda il duplex (parlo per i lettori), ho visto con i miei occhi che il comando non compare nella shell di djdmx.
DJ prova a postare uno show ver.
- MaiO
- Messianic Network master
- Contatta:
Anchio avevo riscontrato alcune macchine che non "avevano" il commando full duplex.
Hai provato a impartirlo nonostante non ci fosse tra l'elenco commandi?
Da errore?
Ciao
Hai provato a impartirlo nonostante non ci fosse tra l'elenco commandi?
Da errore?
Ciao
-=] MaiO [=-
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
Bella domanda, controlla Max (DJDMX)
-
- Coamministratore
Si, ho provato sia ad impartirlo che ad inserirlo manualmente nel file di configurazione copiandolo via tftp e modificandolo a mano.
Mi da sempre errore
Mi da sempre errore
Io non so se Dio esiste, ma se esiste spero abbia una buona scusa!
Piergiorgio Welby
Piergiorgio Welby