cisco soho 77 - non salva le config

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
tdTech
n00b

Salve, sto imparando pian piano a configurare il router cisco soho 77 solo che non capisco perchè le informazioni non vengono salvate. Mi da questo errore:
router#copy runnin-config startup-config
Destination filename [startup-config]? (qui premo invio e basta)
%Error opening flash:runnin-config (No such file or directory)

Come mai?

Inoltre dove posso trovare qualche file x la configurazione di una ADSL alice 640?

Grazie.
[Dj][DMX]
Coamministratore

tdTech ha scritto: router#copy runnin-config

è un errore di battitura o stai scrivendo veramente "runnin" al posto di "running"?
Perchè se così fosse sarebbe quello il problema
Io non so se Dio esiste, ma se esiste spero abbia una buona scusa!
Piergiorgio Welby
tdTech
n00b

Help, ma questo router no salva le config. Forse sbaglio qualcosa io ma quando spengo e riaccendo mi chiede di nuovo la conf da capo...
Sto sclerando....
TheIrish
Site Admin
Contatta:

tdTech ha scritto:Help, ma questo router no salva le config. Forse sbaglio qualcosa io ma quando spengo e riaccendo mi chiede di nuovo la conf da capo...
Sto sclerando....
Un secondo. Hai fatto come ha spiegato DJDMX e ancora la conf non si salva?
Se fosse così, cerca "config-register" nel forum
tdTech
n00b

Ciao,
comunque non mi salvava proprio la config. Allora ho deciso di resettarlo: ho seguito una procedura per cancellare la pwd (ecc...).
Ora però il problema è un altro: quando lo avvio mi entra in modalità rommon e non cè verso di fare niente. Quando carica in mezzo alle sue scritte appare CANNOT LOAD "FLASH".
Digito anche boot ma mi dà ancora la stessa cosa. Temo di aver capito cosa è successo. Ma non so proprio come far per risolvere il problema.
Grazie per l'aiuto!
Rispondi