Mi sono certificato CCNA (con il punteggio di 1000) lo scorso anno. Praticamente ho voluto rendere "ufficiale" i miei precedenti anni di esperienza lavorativa e la mia immensa passione per la progettazione e l'assistenza tecnica.
Da premettere che lavoro nella nuova provincia di Fermo (nelle Marche): una zona "morta" dal punto di vista lavorativo, dove il Pc è ancora visto come uno strumento voodoo e chi lavora nel campo informatico come uno stregone piuttosto che una persona che può semplicemente aiutarti a risolvere i tuoi problemi (PAGANDO, LOGICAMENTE!!!).
Tra 2 anni mi scade la CCNA. Non ho la possibilità economica di prendere una certificazione superiore (CCNP, come mi piacerebbe), e che me la possa pagare l'azienda dove lavoro è una ipotesi che valica i limiti della fantascienza.
C'è qualche bella azienda nelle Marche che cerca una persona con un minimo di competenza informatica e disposta a pagarla per quello che vale e non con uno stipendio da fame?
Saluti a tutti da Barabba666.
Sono contento di essere entrato in questo forum. Finalmente potrò parlare con qualcuno che non mi guarda strano se pronuncio la parola ROUTER!