Consiglio su IOS per 827

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
akira
n00b

Ciao a tutti, possiedo un router cisco con 16 MB, mi potete consigliare quale versione IOS mi conviene installare? Attualmente uso la 12.1(5)YC ma quando vado su alcuni siti (tipo la webmail di libero) oppure uso il P2P il router si impalla!!!

Grazie
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Sicurmente il tuo IOS meriterebbe d'essere aggiornato.
Però bada, i problemi con il p2p sono legati alla quantità di ram e all'uso che se ne fa. Hai impostato dei timeout nelle traduzioni?
C'è un problema nell'aggiornare lo IOS: la ram è veramente poca. Quindi, o fai un upgrade della ram, o ti accontenti di uno ios non recentissimo.
Una 12.2T(1) deve essere IP BASE per poter girare su 16MB di ram... non so se sia una bona idea.
akira
n00b

Già, la ram è pochina se mi si impalla nel p2p mi interessa relativamente (lo uso poco) ma non mi fa andare nella webmail di libero, questo mi crea dei problemi. Grazie mille

Ciao
akira
n00b

Okay, mi sembra aver risolto. Ho messo su la 12.2(8)T5. Sembrava andare ma poi mi sono accorto che non andava sui siti della microsoft, risolto tutto aggiungendo "tcp" a "ip adjust-mss 1452" . Grazie mille per i consigli. Ciao
Rispondi