Reset
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
Se vorrei resettare il router, portarlo alle impostazioni iniziali, con il cavo azzurro e presa com del pc che sìcomado doveri darli???OPPURE basta che prema a router acceso il tasto reset posto dietro all router??Non mi fà emtrare nella web interface
-
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
guarda in alto c'e' un pulsante con la lente diingrandimento cliccaci sopra e cerca password recovery
CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV
-
- Cisco fan
Fatto .....cmq il led della linea adfsl, che è presente, non si accende ancora e poi user e pass è cisco cisco ma cmq non mi si collega la web interface.....Ispa ha scritto:guarda in alto c'e' un pulsante con la lente diingrandimento cliccaci sopra e cerca password recovery
-
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
il led nn si accende perche' probabilmente e' in shut la porta, che cosa e' la web interface LOL^^corrado^^ ha scritto:Fatto .....cmq il led della linea adfsl, che è presente, non si accende ancora e poi user e pass è cisco cisco ma cmq non mi si collega la web interface.....Ispa ha scritto:guarda in alto c'e' un pulsante con la lente diingrandimento cliccaci sopra e cerca password recovery
CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV