testking aggiornato

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
krashone
n00b

salve a tutti
vorrei comprare il testking dal sito che lo mette a 17$, pero è aggiornato al 27/03/06 oggi stiamo al 04/05/06

secondo voi uscirà prossimamente uno piu aggiornato ?
in tempi brevi

grazie
djdylan78
Network Emperor

Se hai intenzione di acquistarlo qui http://www.testkingonline.com/testking-640-801.htm
ci sono compresi 3 mesi di aggiornamenti dalla data di acquisto, quindi se domani esce un aggiornamento puoi scaricartelo...
La frequenza degli aggiornamenti dipende cmq dal tipo di esame, ho fatto BCRAN nei giorni scorsi e il tk era aggiornato a fine 2005, quindi...
Cisco Certified
krashone
n00b

i 3 mesi sono dalla data dell'ultimo aggiornamento o dalla data di acquisto come dici tu

comunque visto che l'ultimo è del 27/3 ed oggi stiamo al 09/05 ho paura che i 3 mesi scadano prima che esca :-(

e inoltre a questo punto mi conviene aspettare che esca uno nuovo
djdylan78
Network Emperor

Gli aggiornamenti sono per 3 mesi dalla data di acquisto.
Per quello che ho visto io, BCRAN aggiornato a dicembre 2005 è valido tuttora visto che l'ho usato x passare l'esame.
Ho avuto anche l'esperienza con il BSCI e gli l'aggiornamento è uscito il giorno dell'esame, le domande in piu non erano cmq molte e sono passato agevolmente.
Quindi non aspettare troppo... se ti senti pronto compra il tk in un paio di giorni te lo fai e poi vai a farti l'esame.
Cisco Certified
krashone
n00b

ok grazie
Rispondi