Configurazione SOHO 77

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
lucat77
n00b

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e per la prima volta ho a che fare con un router cisco: il SOHO 77.
ho letto che è possibile configurare tale router via http,
non sapendo che indirizzo ethernet avesse ho resettato il dispositivo!!
se provo via http a punrtare al indirizzo di default mi conpare una mascera login e password dopo di che si blocca!
se entro tramite hyper terminal mi compaiuono le varie schermate , ma non so come configuraree il tutto.

Quello che dovrei fare è configurare gli IP statici forniti dal provider, sono 5 ora non ricordo essattamente quali giusto per fare un esempio 82.82.82.1 .. 82.82.82.5, fare in modo che i pc della mia rete locale 192.168.0.2 .. 192.168.0.22 usino il primo IP per uscire su internet e usare il 2 ip locale per publicare un server web!
Sapete Aiutarmi? Grazie infinite!
TheIrish
Site Admin
Contatta:

I malfunzionamenti di CRWS (l'interfaccia web) sono numerosi e odiosi. Ne trovi descritti alcuni in vari thread del forum. Il più comune è l'impiego della Sun Java Virtual Machine. Purtroppo, almeno per i router così datati, è indispensabile la microsoft java virtual machine (fai una ricerca nel forum e trovi dove reperirla).
Installala e informa internet explorer (proprio lui :( ) di usare quella VM e ritenta.
Per quanto riguarda la configurazione da terminale, beh trovi TONNELLATE di configurazioni nel forum, per qualsiasi esigenza
malibu79
n00b

Ciao, sono sempre io che non riesco ad entrare nel mio router tramite Explorer... Ho attivato la Microsoft VM su Explorer ed ho provato con tutti questi indirizzi ma niente:

82.82.82.1
82.82.82.5
192.168.254.254
192.168.1.1
192.168.0.1
192.168.1.100

Che fare??? Io ho bisogno della chiave di rete per poter inserie un altro pc nella mia rete domestica e l'unico modo per risalirci è accedere al mio router (anche il mio è cisco soho 77). CHe devo fare?? Please aiutatemi!!!

Grazie mille,

Flavia
andrewp
Messianic Network master

Accedi con il cavo console ed hyper terminal.
Manipolatore di bit.
Rispondi