Grazie ciao
Moderatore: Federico.Lagni
non ho idea di cosa possa aver inventato!so soltanto che mio padre utilizzava il cavo da lui fabbricato e utilizzava diversi file di testo per dare istruzioni al router
è proprio quello che ti serve.il cavo azzurro a cosa serve invece?
start/programmi/accessori/comunicazioni/hyperterminal, ma non funziona un gran che bene. Puoi provare ad usare TermPro che puoi scaricare su http://hp.vector.co.jp/authors/VA002416/ttermp23.zip.hyperterminal dove lo trovo?
I prodotti Cisco incorporano il sistema operativo di networking più complesso del mercato. Mettiti comodo, slacciati la cintura e stappa una birra, sarà una cosa lunga..le istruzioni da dare una volta collegato il router in seriale quali dovrebbero essere?
Non funziona come un firewall per pc. Il discorso è ben + complicato. Una cosa è aprirle, una cosa è far arrivare i dati a destinazione. Lo vedremo dopo.ce la possibilità di sbloccare tutte le porte tcp
Sygate? Impossibbbbile. Cmq vedrai cose che gli umani...per poi controllarle via software con sygate o è più sicuro lasciare chiuse quelle che non servono?
Con la calma. Il sabato mattina noi networkers oziamo per precetto religiososiete spariti tutti?
Nodomanda sciocca....ogni qual volta voglio configurare il router devo scollegare tutto il resto immagino...non è possibile essere collegati e configurare
Immagino che quel cavo azzurro non sia Cisco. CMQ se quello di tuo padre funziona, tutto ok.allora ho fatto questo....ce un cavo azzurro ma ha entrambi gli estremi lan...quindi presumo che non sia utile...il cavo costruito è da una parte seriale e dall'altra lan....lho inserito come mi hai detto tu...e configurato su com1 guarda che è successo