Grazie a : TheIrish * marchino65 * djdylan78

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
ab1058
n00b

Con il vostro aiuto, o meglio, grazie a voi, sto navigando a tutta birra con il mio 1750 !
Non ci sono paragoni !

Grazie ancora

Andrea

PS:allego la configurazione, casomai aveste dei suggerimenti per "fargli anche i fiorellini".
Ciao e grazie a tutti.
andrewp
Messianic Network master

ab, ho cancellato il tuo allegato in quanto conteneva le tue utenze e password personali...elimina queste informazioni e posta nuovamente il file.

Ciao.
Manipolatore di bit.
ab1058
n00b

Vedi l'euforia cosa ti fa fare ??
Nelle conf postate precedentemente lo avevo fatto, ma in quest'ultima...vedi sopra!

Doppio grazie a te.

Andrea

PS: ora, se il router è acceso, i software installati, se non ho aperto nessun browser, possono accedere autonomamente alla rete oppure no?
In teoria si, quindi su con le antenne, giusto ?
O sto dicendo un'eresia? Portate pazienza...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
andrewp
Messianic Network master

ab1058 ha scritto:PS: ora, se il router è acceso, i software installati, se non ho aperto nessun browser, possono accedere autonomamente alla rete oppure no?
In teoria si, quindi su con le antenne, giusto ?
O sto dicendo un'eresia? Portate pazienza...
Scusami ma non ho seguito gli eventi precedenti a questo messaggio...se spieghi un po' com'è la situazione vediamo di darti una mano.
Manipolatore di bit.
ab1058
n00b

Utilizzo un collegamento adsl a tempo con TinIt, ed utilizzavo il "modem" fornito in dotazione, Ericson su ethernet che, come ben sai, stabiliscie l'accesso alla rete lanciando il suo applicativo "tipo" acceso remoto.
Ora, grazie a voi, sto utilizzando un 1760. (Traparentesi, mi sono reso conto, sullo streaming, del nettissimo miglioramento avuto con il Cisco....)

Ora però succede che, ovviamente dici tu, sono sempre connesso alla rete. E questo, senza flat, può diventare un problemino economico non da poco.

Non sapendo ne leggere ne scrivere, ho detto al buon zone alarm di blocare in uscita tutte le applicazioni ad esclusione del firefox e della posta. Per gli altri ......chiedi !

E' l'unico modo, oltre a quello di spegnere il ruoter, o si può agire in altro modo, cioè dire al 1760....connettiti ora ? Ed in che modo ?

'Sti maledettio programmi son sempre li che tentano di chiamare casa come ET !! (e io pago....!!!)

Grazie
andrewp
Messianic Network master

Hehehe...immagino tu riesca a raggiungere il router attraverso il telnet.Quando ti serve la connessione entri nell' interfaccia ATM e dai un "no shut", quando finisci di utilizzarla dai uno "shut".
Manipolatore di bit.
ab1058
n00b

Hehehe...immagino tu riesca a raggiungere il router attraverso il telnet.Quando ti serve la connessione entri nell' interfaccia ATM e dai un "no shut", quando finisci di utilizzarla dai uno "shut".
A colpo d'occhio sembra un po' macchinoso, anche se è l'uovo di colombo...
(ottimo per impedire l'uso eccessivo ai figli.....)

Vediamo se riesco a fare uno "scriptino".......

Grazie SithDrew ci studio un po' su.

Ottime cose : :D
andrewp
Messianic Network master

ab1058 ha scritto:Vediamo se riesco a fare uno "scriptino".......
Dai un' occhiata al perl in questo caso.

Ciao :D
Manipolatore di bit.
Rispondi