350 Access point e 350 Wireless Bridge

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Bloccato
jbg70
Cisco power user

Salve a tutti.
Postato anche su i.c.r.cisco, ma ho nulle speranze di risposta lì...

Su ebay c'è un tipo della Grecia che vende AP serie 350 trasformati in Wireless Bridge. Ha venduto anche 340AP trasformati in 350wrirless bridge cambiando però la pcmcia all'interno e mettendo una LMC350.

Per la serie 350 (AP e Wireless bridge), credo seriamente che sia fattibile, visto che l'elettronica è identica per entrambi gli apparati, ma non ho trovato in giro nulla al riguardo. Avendo a disposizione un 350 con vecchia vxworks ho provato a scaricare l'immagine per i bridge. Ha sì fatto l'aggornamento, ma è rimasto AP!

Ho cercato con google, e non ho trovato nulla... qualcuno sa qualcosa al riguardo? Non credo che se chiedo al tipo su ebay mi sveli il segreto!!!!

Grazie e saluti.
kenuser
n00b

Ciao,
hai trovato qualcosa a riguardo? Sono molto interessato anch'io.....
Saluti
kenuser
n00b

...UP
jbg70
Cisco power user

Nulla, a dire il vero mi sono un pò scoraggiato... nel caso hai degli aggiornamenti... un fischio è sempre il benvenuto :D
kenuser
n00b

Non comprate dal tipo della Grecia sono bidoni!!!!!!!!!
andrewp
Messianic Network master

kenuser ha scritto:Non comprate dal tipo della Grecia sono bidoni!!!!!!!!!
Chi è "il tipo della Grecia" ?!Dire le cose come fai tu è peggio di non dirle.
Manipolatore di bit.
kenuser
n00b

jbg70 ha scritto:Su ebay c'è un tipo della Grecia che vende AP serie 350 trasformati in Wireless Bridge.
Se non si leggono i post precedenti è meglio tacere che dar fiato alla bocca!!!!
stemanca
Cisco power user
Contatta:

kenuser ha scritto:
Se non si leggono i post precedenti è meglio tacere che dar fiato alla bocca!!!!
Magari, anzichè dare indirettamente del cretino a qualcuno, sarebbe stato più semplice mettere il nick del personaggio in oggetto, in modo da conoscerlo ed evitare che altri ricevano fregature, non trovi? :roll: Non era complicato capire il senso della richiesta di sopra

Tra l'altro sarebbe intressante anche chiarire meglio il concetto di "bidone" che ti avrebbe tirato, sempre per scopi costruttivi (alla base di qualsiasi forum)
Zdravo Marijo, milosti puna Gospodin s Tobom, blagoslovljena Ti medu zenama i blagoslovljen plod utrobe tvoje Isus.
kenuser
n00b

stemanca ha scritto:sarebbe stato più semplice mettere il nick del personaggio in oggetto
Non si tratta di un utente di questo forum, ma dell'unico Greco che vende su EBay bridge Cisco modificati
jbg70 ha scritto:Su ebay c'è un tipo della Grecia

Ma li leggete i topic per intero!?!?!?!?!

Bidone=Fregatura, perdita di soldi, apparati non funzionanti...
andrewp
Messianic Network master

kenuser ha scritto:
jbg70 ha scritto:Su ebay c'è un tipo della Grecia

Ma li leggete i topic per intero!?!?!?!?!
Personalmente si, tutti.Ovvio che, se devo aprire un topic di 6 mesi fa, per leggere informazioni frazionarie e, successivamente, offese...
Manipolatore di bit.
kenuser
n00b

Sapete cosa vi dico:
Volevo fare un favore agli utenti di questo forum mettendoli in guardia da una possibile truffa, non è stato apprezzato!
Evidentemente qualcuno si sente così "superiore" al solo scopo di denigrare gratuitamente altri utenti e di incrementare il numero di post personali....
Chiedo all'amministratore di ciscoforums.it di cancellare la mia registrazione in modo da non poter più interferire con i suntuosi "guru" frequentatori di questo forum.
Cordialmente
Flavio Balestra
stemanca
Cisco power user
Contatta:

kenuser ha scritto:Sapete cosa vi dico:
Volevo fare un favore agli utenti di questo forum mettendoli in guardia da una possibile truffa, non è stato apprezzato!
Evidentemente qualcuno si sente così "superiore" al solo scopo di denigrare gratuitamente altri utenti e di incrementare il numero di post personali....
Chiedo all'amministratore di ciscoforums.it di cancellare la mia registrazione in modo da non poter più interferire con i suntuosi "guru" frequentatori di questo forum.
Cordialmente
Flavio Balestra
Cordialmente...? Rileggiti i tuoi post precedenti, di cordiale non c'era proprio nulla :shock:

Ti è stato chiesto di chiarire meglio la cosa, proprio per poter aiutare qualcun altro a non cadere magari in una truffa, come sembra sia capitato a te, e hai risposto dando del cretino per perifrasi ...

Alle volte resto veramente allibito, ma costava tanto un "..scusate, forse sono stato brusco..." o un "...mi sono espresso male..."

:?:
Zdravo Marijo, milosti puna Gospodin s Tobom, blagoslovljena Ti medu zenama i blagoslovljen plod utrobe tvoje Isus.
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Io chiudo il topic così la questione finisce qui.
Prima però vorrei farvi una domanda: mangiate pane e fiele per colazione?
Io non riesco proprio a capire cosa diavolo vi (generico, rivolto a tutti coloro che) spinge ad azzurfarvi in continuazione.
Nello statuto c'è indicato a chiare lettere che un elemento ESSENZIALE per la permanenza in questo forum è l'educazione, sia nei termini e sia nei modi, che è stupido reagire alle provocazioni ed è molto più intelligente contattarmi per vedere di quietare le acque.
Gli utenti più navigati di questo forum sicuramente sono infastiditi di leggere ogni giorno post incompleti, aggressivi o pretenziosi. Però che ci vogliamo fare, questo è un FORO e nella definizione più antica è un luogo dove genti diverse si incontrano, se non si fa un piccolo sforzo per andare d'accordo, qui crolla tutto!
Idem per i nuovi utenti che, proprio in quanto tali, dovrebbero cercare di andare con i piedi di piombo perché non hanno idea che tipo di ambiente sia.

Non vorrei dovermi mettere sulla difensiva e ridurre la tolleranza su certi comportamenti, però ricordatevi che questo posto è nato pacifico e non ho intenzione di lasciare che questo status cambi.
Bloccato