Testi per la certificazione CCNA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Richi_one
Cisco pathologically enlightened user

Ciao a tutti,volevo chiedervi se questi testi vanno bene per la preparazione all'esame per ottenere la certificazione CCNA:

1) CCNA Companion Guide vol 1 ITA
2) CCNA Companion Guide vol 2 ITA
3) CCNA ICND ITA

Bastano questi o mi consigliate qualcos'altro come integrazione?
Grazie a tutti in anticipo!
stemanca
Cisco power user
Contatta:

Prenditi i testi di W. Odom della cisco Press (CCNA Intro e CCNA ICND), poi come compendio il T. Lammle (CCNA certification guide) della Sybex

...ma in inglese, rigorosamente in inglese.

Poi dovresti procurarti quantomeno un simulatore (tipo NetSim) o meglio costruirti un piccolo lab a casa con almeno tre router serie 2500 (meglio 2600 per il vtp) e possibilmente un paio di switch 2950 (spesa totale intorno ai 600 euro con un pò di oculatezza, gli switch costano un occhio!)
Zdravo Marijo, milosti puna Gospodin s Tobom, blagoslovljena Ti medu zenama i blagoslovljen plod utrobe tvoje Isus.
ivagia
n00b

Scusa ma potresti dirmi dove è possibile reperire 3 Router serie 2500 o 2600 e 2 switch 2950 per un totale di circa € 600 ?

Grazie, saluti
circoloco
Cisco power user

su ebay.. :lol: io ho preso un 3640 e un 2611 + WIC 1T+ WIC BRI/S T + VIC 2FXS e un DSP per il 3640...a 180 euro in tutto compreso spedizione...direi niente male ovviamente devi avere un minimo di tempo per seguire le aste... :wink:
Nothìng Much ' Somethìng More.... http://www.m-nus.com/
Rispondi