Ho comprato un router ISDN "serie 760" di seconda mano per utilizzarlo con la flat 128k teleconomy internet. Utilizzando il software Cisco Fast Step scaricato da internet, tramite il cavo di configurazione seriale, sono riuscito a impostare il numero del provider e i dns necessari. Però se non invio nè ricevo dati per un dato lasso di tempo, la connessione cade e successivamente deve riconnettersi a internet (con tutti i problemi del cambio di ip nelle sessioni,come ad esempio il fatto che ho dovuto riscrivere questo messaggio del forum!

Trattandosi di una flat, vorrei che passassero almeno 20 minuti prima di disconnettersi per inattività. (cosa che poi ovviamente è da vedere se telecom mi lascia fare..!)
Collegandomi con hyperterminal via cavo seriale son riuscito a reimpostare la password, quindi ho accesso alla configurazione del router. Però non so come fare per cambiare il valore di timeout della connessione per inattività, potete aiutarmi?
Inoltre mi piacerebbe configurare il router in modo da liberare un canale appena arriva una telefonata, in modo da consentire di rispondere col telefono... è possibile?
Ancora: sarebbe possibile fare in modo che alzando la cornetta dal telefono per effettuare una telefonata venga automaticamente disconnesso un canale dati per consentire di usarlo come "voce"? O bisogna necessariamente sconnettere prima il canale dal pc? Forse questo è chiedere troppo...

Grazie!
Ciao
Emanuele