Errore AnyConnect Cisco

Virtual private networks e affini

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
tunny74
n00b

Giorno a tutti,
ho installato dal sito CISCO il client anyonnect, parte regolarmente l'aggiornamento, vengono accettate le mie credenziali, alla fine quando dovrebbe partire la connessione mi esce questo errore:
THE VPN CLIENT DRIVER HAS ENCOUNTERED AN ERROR
Windows XP Pro (Originale ed aggiornato)

Nota: fino a poco tempo fa entrando tramite il sito tutto OK...

any Idea ?
Ultima modifica di tunny74 il lun 03 ago , 2009 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.
tunny74
n00b

errore HModuleMgc.cpp

RISOLTO

tentando la connessione 3 volte uscendo e rientrando dal client funziona!!
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Però, nn è una gran soluzione :)
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
tunny74
n00b

concordo.. ma nn ci son saltato fuori nemmeno con i colleghi dell'IT. ho re-installato pulendo anche i registri ma niente. (..sulle VPN/reti son un noob :shock: , il mio lavoro è su SAP)
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Se ha risolto la situazione è ok.
Spero sia stata una soluzione venita fuori dalle tue prove e non da indicazioni di Cisco.
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
tunny74
n00b

per info vi segnalo che dopo ulteriori problemi ho scoperto che la causa dell'errore è il modem USB, con 2 tipi diversi di modem mi bloccavo sempre su "client driver has encountered an internal error"; provando un modem Ethernet funziona tutto senza problemi.

la connessione con modem usb non ha funzionato nemmeno dopo aver formattato il pc.

ciauzzzz
Tunny
Rispondi