forse sbaglio qualcosa... (la ricerca del lavoro!)

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

ep
Network Emperor

carini ha scritto:Ahahahah ... la realtà è ben altra ... L'anno scorso ho fatto il kick-off meeting presso un'azienda di Milano ... fra i presenti c'era anche un ragazzetto, primo pelo, già assunto con un contratto a tempo indeterminato (nè laurea nè certificazione).
A parte il fatto che uno può cavarsela benissimo senza laurea e senza certificazioni (ma non c'entra), credo che in questo caso la parte interessante della storia sia capire come ci era finito in quel posto, il signore in questione. Le uniche due spiegazioni logiche che mi verrebbero sono "era bravo di suo" o "era raccomandato"…
carini
Network Emperor
Contatta:

ep ha scritto:... capire come ci era finito in quel posto, il signore in questione. Le uniche due spiegazioni logiche che mi verrebbero sono "era bravo di suo" o "era raccomandato"…
In tutta onestà: Non lo so ... può darsi che abbia saputo "vendersi" meglio di altri, può essere una raccomandazione.

Di fattok, dopo questi esempi capisco benissimo come mai le aziende non ne volgiono sapere di investire sulle persone e, appena possono, vanno ad esternalizzare in India.
Immagine
Leviatano
Cisco fan

io a breve aprirò una pizzeria, è un settore molto florido..
la chiamo "route for pizza"..
andrewp
Messianic Network master

Leviatano ha scritto:io a breve aprirò una pizzeria, è un settore molto florido..
Lascia perdere...meglio prendere 1000€, almeno sei sicuro di averli in tasca.
Manipolatore di bit.
Renato.Efrati
Holy network Shaman
Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
Contatta:

Andrea.Pezzotti ha scritto:
Leviatano ha scritto:io a breve aprirò una pizzeria, è un settore molto florido..
eh si xke tu sei uno che si e' accontentato di 1000€ :lol:

CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV

Leviatano
Cisco fan

Renato.Efrati ha scritto:
Andrea.Pezzotti ha scritto:
eh si xke tu sei uno che si e' accontentato di 1000€ :lol:

stavo cazzarando solamente hehe.. anche se non sarebbe male come idea, cioè voglio dire diversificare il business.
alessia_m1984
Cisco power user

superato.... 972!!! :)

e mercoledì ho un colloquio con un'azienda di Milano per un lavoro con Fastweb.. speriamo bene!! :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di alessia_m1984 il ven 20 mar , 2009 2:02 pm, modificato 1 volta in totale.
beppevip
Cisco fan

in bocca al lupo...facci sapere...
alessia_m1984 ha scritto:superato 972!!! :)

e mercoledì ho un colloquio con un'azienda di Milano per un lavoro con Fastweb.. speriamo bene!! :mrgreen: :mrgreen:
Raistlin
Network Emperor
Contatta:

alessia_m1984 ha scritto:superato.... 972!!! :)

ocio che se la società inizia con T = cacca..se iniza con N buttatici a mani aperte!!!!!

ps: se vuoi ci possiamo vedere di persona tanto lavoro vicino a caracciolo (ci sbatto le p.... che ti mandano li) e ti spiego le situation (io lavoo a maciachini)
CCNA® Certified 640-802

CCDA® Certified 640-863

http://www.youtube.com/watch?v=aPtr43KHBGk
Rispondi