Ciao a tutti,volevo chiedervi se questi testi vanno bene per la preparazione all'esame per ottenere la certificazione CCNA:
1) CCNA Companion Guide vol 1 ITA
2) CCNA Companion Guide vol 2 ITA
3) CCNA ICND ITA
Bastano questi o mi consigliate qualcos'altro come integrazione?
Grazie a tutti in anticipo!
Testi per la certificazione CCNA
Moderatore: Federico.Lagni
- stemanca
- Cisco power user
- Contatta:
Prenditi i testi di W. Odom della cisco Press (CCNA Intro e CCNA ICND), poi come compendio il T. Lammle (CCNA certification guide) della Sybex
...ma in inglese, rigorosamente in inglese.
Poi dovresti procurarti quantomeno un simulatore (tipo NetSim) o meglio costruirti un piccolo lab a casa con almeno tre router serie 2500 (meglio 2600 per il vtp) e possibilmente un paio di switch 2950 (spesa totale intorno ai 600 euro con un pò di oculatezza, gli switch costano un occhio!)
...ma in inglese, rigorosamente in inglese.
Poi dovresti procurarti quantomeno un simulatore (tipo NetSim) o meglio costruirti un piccolo lab a casa con almeno tre router serie 2500 (meglio 2600 per il vtp) e possibilmente un paio di switch 2950 (spesa totale intorno ai 600 euro con un pò di oculatezza, gli switch costano un occhio!)
Zdravo Marijo, milosti puna Gospodin s Tobom, blagoslovljena Ti medu zenama i blagoslovljen plod utrobe tvoje Isus.
- circoloco
- Cisco power user
su ebay..
io ho preso un 3640 e un 2611 + WIC 1T+ WIC BRI/S T + VIC 2FXS e un DSP per il 3640...a 180 euro in tutto compreso spedizione...direi niente male ovviamente devi avere un minimo di tempo per seguire le aste... 

Nothìng Much ' Somethìng More.... http://www.m-nus.com/