Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei salutare e ringraziare tutti quelli che mi daranno una rispsota.
Io ho un router Cisco soho 77 e vorrei sapere se è possibile utilizzarlo con una Adsl ad indirizzo Ip dinamico.
Inoltre, vorrei sapere se esiste una guida passo passo per la configurazione del router.
Grazie.
Ciao.
Soho 77 e Adsl con Ip dinamico.
Moderatore: Federico.Lagni
- marckalex
- Cisco pathologically enlightened user
Re:
Ciao,
>Io ho un router Cisco soho 77 e vorrei sapere se è possibile utilizzarlo >
>con una Adsl ad indirizzo Ip dinamico.
Yes.
>Inoltre, vorrei sapere se esiste una guida passo passo per la >configurazione del router.
No, alla pratica non esiste.
By Marckalex - Cisco Systems Engineer
Ciao,
>Io ho un router Cisco soho 77 e vorrei sapere se è possibile utilizzarlo >
>con una Adsl ad indirizzo Ip dinamico.
Yes.
>Inoltre, vorrei sapere se esiste una guida passo passo per la >configurazione del router.
No, alla pratica non esiste.
By Marckalex - Cisco Systems Engineer
Deleted
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
ormai posso orgogliosamente sostenere che ci sono centinaia di configurazioni adatte nel forum. Se vuoi sapere proprio dalla connessione del cavo console in poi, google è tuo amico.
-
- n00b
Grazie per le risposte.
Mi sono già connesso con il cavo consolle e sono entrato nel sistema.
Devo solo cambiare la password ma ho già scaricato da questo forum un topic in proposito (che mi pare molto buono).
Vorrei solo sapere a questo punto come configurare il router con l'Adsl con ip dinamico, quali parametri devo settare e quali dati devo chiedere al mio provider per inserirli nel router.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Ciao.
Mi sono già connesso con il cavo consolle e sono entrato nel sistema.
Devo solo cambiare la password ma ho già scaricato da questo forum un topic in proposito (che mi pare molto buono).
Vorrei solo sapere a questo punto come configurare il router con l'Adsl con ip dinamico, quali parametri devo settare e quali dati devo chiedere al mio provider per inserirli nel router.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Ciao.
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
Ripeto, ci sono numerosi post per Alice, Tele2 e Libero. Non è strettamente necessario che i post facciano riferimento al Soho 77, visto che per la connettività base non ci sono grosse differenze. nel 99% dei casi, le utenze domestiche hanno ip dinamico, quindi le configurazioni che troverai dovrebbero essere adeguate