Ho questo cisco 1750 nello slot 0 c'è la wic-1enet nello slot 1 una wic seriale.
La wic-1enet non viene riconosciuta, e come scritto nel sito cisco bisogna avere la ios 12.2(4) o superiore. Ho fatto vari upgrade, con questi inutili risultati.
1) Con la 12.2(46a) la wic non viene rilevata
2) Con la 12.3(1) la wic viene rilevata ma all'avvio mi da un errore sulla IOMem dicendomi che e' stata portata a 15, configuro il router, e al primo reload la configurazione e' sparita, praticamente non la tiene in memoria
3) altre ios piu' vecchie non ne vale la pena provarle piu' recenti di quella del punto 2 non partono per via della scarsa ram.
purtroppo il mio 1750 ha 24mb ram e 8mb flash
Adesso cosa faccio? perche' contrariamente a quanto dice il sito cisco la ios del punto 1 non va?
vorrei ampliare ram e cf, qual'è il massimo supportato dal 1750 e dal 1751v? ho trovato un pdf cisco che mi da dei valori massimi, ma ho visto che qui sul forum qualcuno ha anche di più (es. su quel pdf mi dice che il 1751v porta massimo 64mb ram, invece ho visto topic qui di utenti che hanno anche 128mb)
eventualmente oltre ad ebay dove posso trovarla?
aiutatemi a uscirne fuori perche' questa wic-1enet mi sta facendo diventare matto!
grazie
Dario