Indice del forum
In collaborazione con:

Internet Storm Center Infocon Status
www.ciscoforums.it
Connecting italian networkers

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Libro Network Simulator di Cisco Press

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Certificazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
evho
n00b

MessaggioInviato: Lun 08 Feb , 2010 7:14 pm    Oggetto: Libro Network Simulator di Cisco Press Rispondi citando

Sono unovo sul forum.Sto per studiare da autodidatta per la certific. ccna ed ho ordinato i libri di Odom.Sono inoltre in possesso di un bel pò di altro materiale tra cui i software packet tracer e GNS3. Volevo capire cosa offre in più questo Network simulator di cisco press venduto al modico prezzo di 140€ (disco+ libro 100 pagine) rispetto ai simulatori che già ho.Di tasca mia , non mi porrei neanche il problema, ma dovendo sfruttare dei buoni libro,chiedo a chi ne è a conoscenza , qualche info.

La mia idea è di iniziare un percorso , quindi eventuali suggerimenti valutateli anche in relazione all'utilità futura per altre certificazioni cisco o applicazioni di studio lavoro e non solo per ccna ( perchè nel post su ccna da nessuna parte avevo sentito di questo prodotto)

Un grazie anticipato a tutto il forum.Davvero utile
Profilo Invia messaggio privato
evho
n00b

MessaggioInviato: Lun 08 Feb , 2010 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi rispondo da solo: è un insieme di esercizi di laboratorio specifico sul programma 640-802. Dal nome mi ero immaginato chissà cosa
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Certificazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: