Help Me ! Fastweb esce con 1 solo IP!

Tutto ciò che ha a che fare con le reti

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Callisto
n00b

Salve a tutti :D
ho da poco sottoscritto un contratto con Fatweb sia voce che adsl senza limiti flat per la mia piccola rete,
fatto sta che ho notato che tutti i pc escono in rete comunque con lo stesso ip, avendo la necessità di avere almeno 2 ip diversi in uscità poichè lavorando i remoto su un server da 2 pc differenti e con 2 account differenti.. il server vede che la connessione avviene dallo stesso ip e ci butta fuori per multi account (diciamo così per semplificare) fastweb mi ha risposto che devo comprare un ip publico che a mio dire ha un costo esagerato visto che ne ho un bisogno peenne.. quindi cercavo una soluzione alternativa.. qlk mi può aiutare? ho pensato anche di collegare un pc direttamente all'hag di fasteb via eternet e un'altro attraverso un router senza modem collegato al pc assegnandogli un ip e all'hag fastweb.. ma in uscita avranno cmq lo stesso ip vero? mi potete aiutare? grazie
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Mi sa lato tuo nn puoi fare nulla se ho capito bene cosa vuoi...
Per un altro ip "pubblico" ti serve x forza fastweb...
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Rispondi