Salve a tutti,
abbiamo installato su una sede cliente ( facente parte di una piattaforma con CCM ) un Cisco Unity Express.
Effettuando chiamate da altre sedi della rete si riescono a fare le post-selezioni. Chiamando dai telefoni urbani ( esterni alla rete ) ho la risposta della macchina ma non si riescono ad effettuare le post-selezioni. Sembrerebbe un problema di toni DTMF che non vengono riconosciuti, ma non riesco a venirne fuori. Qualcuno mi puo' aiutare??
PROBLEMA con Cisco Unity Express su piattaforma CCM
Moderatore: Federico.Lagni
- mgentili
- Cisco power user
- Messaggi: 113
- Iscritto il: gio 19 ott , 2006 9:41 am
- Località: Lazio - Roma
a me era capitato lo stesso problema, e dopo un'analisi accurata ho scoperto che chiamando dalla pstn alla voicemail arrivavano sia i dtmf in-banda che fuori-banda, quindi ho dovuto lavorare sul voice gateway e fare in modo che solamente i toni fuori-banda venissero trasmessi alla voicemail. In questo modo mi faceva le post-selezioni senza problemi.
Ciao.
Ciao.
| CCNA | CCDA | CCVP |
| Cisco Data Center Unified Computing Design Specialist |
| Cisco Data Center Networking Infrastructure Design Specialist |
| VMWARE VCP |
| Cisco Data Center Unified Computing Design Specialist |
| Cisco Data Center Networking Infrastructure Design Specialist |
| VMWARE VCP |