Ciao a tutti, vi dico subito che non mi occupo di reti e non sono molto esperto, però ho un piccolo problema che vorrei risolvere. A casa ho la connesisone infostrada con un modem USB ADSL. Quando mi collego ci vuole 20 minuti per caricare la pagina. Libero mi ha detto che il problema è del modem USB che fa fatica a sostenere una trasmisisone di 8Mbps. Quindi un amico mi ha dato un vecchio router adsl soho 77 che vorrei installare. Ho visto che il cd di installazione presente nella scatola fa riferimento a settempre 2001 e che non ha i driver per windows XP. Non so che tipo di IOS abbia il mio router e ho visto che sul sito della cisco devi essere registrato per poter scaricare l'agigornamento. Come posso fare e soprattutto come devo configurarlo? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti.
Cisco soho 77
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
per le cfg basta clicchi sul pulsante cerca in alto e ne troverai a miliardi x l'ios devi comprare un contratto smartnet o contattare un reseller cisco.... cmq nn esrvono i driver...
CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV
- active
- Cisco pathologically enlightened user
Per dovere di cronaca: il cisco e' un "router". Cio' significa che non hai bisogno del cd di installazione ma di un cavo console, di un programma (tipo hyperterminal) per accedere al router e di un po' di tempo da perdere sulla documentazione per capire come interagire e configurare l'IOS. 

active