Salve a tutti, vorrei acquistare un 877w per la mia attività e vorrei sapere
onde evitarmi incasinamenti vari e notti insonni se il router in questione è completamente configurabile tramite web GUI.
E' possibile inoltre configurare il portforward sempre tramite webGUI?
Grazie mille
Consiglio prima di acquistare 877w
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco power user
In linea di massima si a entrambe le risposte, ma da inesperto con poca esperienza e tanti notti insonni ti dico che la configurazione da riga di comando è migliore, più performante e sicuramente è stato (per me) molto stimolante imparare qualche cosa di nuovo... magari all'inizio sembra complicato ma poi tra guide varie lette e rilette e qualche domanda sul forum a cui i guru hanno gentilmente risposto sono riuscito a fare da riga di comando (CLI) ciò che non riuscivo a fare da SDM (WebGUI).

-
- Cisco fan
Dirò di più,
la configurazione da CLI richiede si qualche sforzo in più all'inizio ma risolve un'inifinità di problemi dopo. Io la consiglio anche a chi non ha particolare interesse per la materia perchè c'è solo da guadagnarci.
Saluti
la configurazione da CLI richiede si qualche sforzo in più all'inizio ma risolve un'inifinità di problemi dopo. Io la consiglio anche a chi non ha particolare interesse per la materia perchè c'è solo da guadagnarci.
Saluti