Salve
Ho un cliente ocn una adsl , che una volta ognita tanto il suo noise margin scende da 26db a -9db , capita che poi salga e scende e in questo momenti il router si collega e si scollega naturalmente finchè non si blocca (io penso l'inerfaccia) è possibile fare uno scheduling che se rimane down per un certo periodo , si riavvia solo l'interfaccia tranne il router?
Grazie
Daniele
Noise Margine Adsl ballerini...riavvo automatico interfaccia
Moderatore: Federico.Lagni
- andrewp
- Messianic Network master
E' un comportamento strano quello che descrivi, sia della linea sia del router.
Quando si blocca riesci a telnettarlo? E in console?!
Se riesci posta "sh proc cpu his" "sh proc cpu sort".
Quando si blocca riesci a telnettarlo? E in console?!
Se riesci posta "sh proc cpu his" "sh proc cpu sort".
Manipolatore di bit.
-
- Cisco fan
ok
appen va di nuovo a "capa all'aria"
appen va di nuovo a "capa all'aria"

- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Ma la linea l'isp la ha controllata?!
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
-
- Cisco fan
Ti dico solo una cosa, allora la linea è di wind è passata la sirti , dice che la linea funziona , ma hanno solov erificato se si collega, non hanno visto la qualitàWizard ha scritto:Ma la linea l'isp la ha controllata?!
il "noise margine" non sanno cosa è ..e non gliene frega.....purtroppo devo fare questa constatazione di fatto.
Ma molte volte ti fanno perdere molto tempo per una scemenza, ho riaperto il guasto ma nel frattempo cerco di fare una soluzione tampone a questo disagio.
-
- Cisco fan
HO ontato una cosa
che la disconessione per via del noise margine basso avviene principalemtne la sera , e la mattina sono costretti a riavviar eil router, perchè si impalla l'interfaccia!
che la disconessione per via del noise margine basso avviene principalemtne la sera , e la mattina sono costretti a riavviar eil router, perchè si impalla l'interfaccia!
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Di che router stiamo parlando?
Se è un 857 - 877 aggiorna il firmware del modulo adsl (occore un account cco per scaricare il file)
Se è un 857 - 877 aggiorna il firmware del modulo adsl (occore un account cco per scaricare il file)
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....