Ok, mi rispondo da solo, pare che la versione aggiornata sia la 12.4.11-XJ4(ED)...
Adesso ho un altro piccolo dubbio...
Se confronto le caratteristiche della 12.4(4)T1 che ho installata adesso con la 12.4(11)XJ che potrei installare (non è l'ultima ma il mio distributore mi può fornire solo quella

) mi accorgo che ci sono delle caratteristiche che sono uniche nella release più vecchia; in particolare sembrano essere presenti solo sulla vecchia alcune caratteristiche che penso possano essere utili tipo:
Configurable Radio Transmit Power
IEEE 802.11 Wireless Standards Support <- aggiornando non funziona più il wireless?!?!
MAC Address Local Authentication <- sarà impossibile impostare accessi wi-fi per MAC?
Network Time Protocol (NTP) <- dovrò aggiornare il time della macchina a mano?
In definitiva... vale la pena aggiornare? Il detto "chi cambiala strada vecchia per quella nuova i guai che non ha li trova" può applicarsi a questo caso? Oppure il gioco vale la candela per le novità introdotte tipo
ACL Manageability <- ancora devo capire a che serve ma il nome promette bene...

P2P Application Inspection and Control - Phase 1 <- un impiegato piangerà..
In ultimo... ma l'IPS non di può abilitare? Esiste una versione dell'IOS che incorpori questa funzione?
Grazie a chi vorrà e saprà rispondermi... dopo 2 giorni persi a ripristinare un 837 per errata cancellazione dell'IOS non vorrei fare casini con il Cisco aziendale...