Per caso qualcuno saprebbe dirmi qual'è l'ultima versione??
Vorrei dare l'esame prima che cambi, e sto studiando sui test king versione 97, qualcuno ha l'ultima?? E qualcuno sarebbe anche così gentile da passarmela??
Un'altra cosa... non ho ben capito come fare a prenotare l'esame... non riesco a trovare un centro a roma!! Grazie mille
testking 640-801
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco enlightened user
Ciao.abc77 ha scritto:Per caso qualcuno saprebbe dirmi qual'è l'ultima versione??
Vorrei dare l'esame prima che cambi, e sto studiando sui test king versione 97, qualcuno ha l'ultima?? E qualcuno sarebbe anche così gentile da passarmela??
Un'altra cosa... non ho ben capito come fare a prenotare l'esame... non riesco a trovare un centro a roma!! Grazie mille
Io li ho acquistati da poco e siamo alla 115.
Ti consiglio cmq di acquistarli perchè non sono piu in formato pdf ma in un formato proprietario che richiede un codice di attivazione.
Inoltre con l'acquisto di viene dato anche il simulatore d'esame che trovo piuttosto utile.
Saluti
Luca
-
- Cisco fan
puoi usare il http://www.pearsonvue.com/vouchers/abc77 ha scritto: Un'altra cosa... non ho ben capito come fare a prenotare l'esame... non riesco a trovare un centro a roma!! Grazie mille
per trovare un centro più vicino a te. il sito può essere usato anche per prenotare
-
- Cisco enlightened user
quanto costicchia?luca.prina ha scritto:Ciao.abc77 ha scritto:Per caso qualcuno saprebbe dirmi qual'è l'ultima versione??
Ti consiglio cmq di acquistarli perchè non sono piu in formato pdf ma in un formato proprietario che richiede un codice di attivazione.
Inoltre con l'acquisto di viene dato anche il simulatore d'esame che trovo piuttosto utile.
Saluti
Luca
- berni_n1
- Cisco fan
- Contatta:
Ciao,
io mi sono certificato un mese fa e mi sono preparato con questo test king:
TestKing 640-801Version 103.
Mi sono trovato molto bene, non è recentissimo però le cose sono quelle alla fine se devi sostenere l'esame 640-801
In bocca al lupo!
io mi sono certificato un mese fa e mi sono preparato con questo test king:
TestKing 640-801Version 103.
Mi sono trovato molto bene, non è recentissimo però le cose sono quelle alla fine se devi sostenere l'esame 640-801
In bocca al lupo!
Ultima modifica di berni_n1 il gio 08 nov , 2007 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Impossible Is Nothing
-CCNA-
-CCNA-
-
- Cisco power user
- Contatta:
cinese????.....mmmm.....ste question allora saranno tarocche!!

- alessio.diflavio
- n00b
luca.prina ha scritto:Ciao.abc77 ha scritto:Per caso qualcuno saprebbe dirmi qual'è l'ultima versione??
Saluti
Luca
Posto su questa, senza aprirne un'altra di discussione su questo argomento.
Luca volevo sapere dove hai preso i testking che ti hanno fornito insieme anche il simulatore.
E se qualcuno ha qualche consiglio dove prenderli.
Grazie.
Alessio Di Flavio
-
- Messianic Network master
alessio.diflavio ha scritto:
Luca volevo sapere dove hai preso i testking che ti hanno fornito insieme anche il simulatore.
E se qualcuno ha qualche consiglio dove prenderli.
Grazie.
www.testking.com