Potenza 827-4v

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
largine
n00b

Salve a tutti.

Mi hanno omaggiato di un router come quello in oggetto che era attestato su una banaleadsl 640 e volevo baloccarmi un po' ed usarlo a casa per fare nat dalla mia rete di casa.

Leggendo in giro si trovano un sacco di guide, ma ho letto che il router, piuttosto vecchio come modello, potrebbe non riuscire a gestire una adsl 4 mega come la mia, da quello che ho visto mostra la corda soprattutto con programmi p2p che aprono molte connessioni e lavorano in modo "sporco"

Qualcuno mi puo' confermare o smentire ? se l'hardware non e' all'altezza nemmeno mi ci metto :?

saluti & ringraziamenti
livan74
Cisco power user

Non è assolutamente vero che non riesce a gestire una 4 mega, io avevo un 827 e con la 4 mega andava benissimo!
I problemi a quanto pare cominciano ad insorgere oltre i 6 mega, vai tranquillo.
largine
n00b

livan74 ha scritto:Non è assolutamente vero che non riesce a gestire una 4 mega, io avevo un 827 e con la 4 mega andava benissimo!
I problemi a quanto pare cominciano ad insorgere oltre i 6 mega, vai tranquillo.
perfetto, ti ringrazio.

se riesco postero' eventuali sviluppi e howto, anche se non credo che qui ne servano :-D
----

my tech blog: http://www.spippolazione.net
Rispondi