Ho in mano un Router 1701 che mi da questo messaggio:
PASSWORD RECOVERY FUNCTIONALITY IS DISABLED
Ovviamente prima di aprire questo totip ho fatto diversi tentativi ed ho fatto delle ricerche su questo forum ma aime non sono riuscito a sbloccarlo; c'è qualcuno che può darmi quale dritta esecutiva?
Ringrazio anticipatamente
Help urgente....
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
- Messaggi: 1
- Iscritto il: mar 13 nov , 2007 8:58 am
ciao mi dici come hai fatto ???
ho lo stesso caso con un Cisco 1751
Ti ringrazio
Renato
ho lo stesso caso con un Cisco 1751
Ti ringrazio
Renato
-
- Cisco fan
- Messaggi: 34
- Iscritto il: mer 22 nov , 2006 11:35 pm
Una parola.... e chi si ricorda ora! Mi sembra che bisogna digitare una combinazione di tasti con telent o Hyper terminal, ma in questo momento non ricordo. Sono quelle procedure che chi smanetta in queste cose magari ci perde ore ed ore perchè vuole ad ogni costo risolvere il problema e nel mio caso ho fatto proprio questo. Ho pensato intanto di risponderti subito e poi appena riesco a trovare la cartella relativa a questo problema provvederò ad aggiornare l'argomento. Mi dispiace ma al momento non so dirti altro in quanto essendo una cosa che ho una volta sola non ricordo la procedura. Ti terro aggiornato.
Saluti
Saluti
-
- Cisco fan
- Messaggi: 49
- Iscritto il: mer 16 ago , 2006 10:33 am
- Località: palermo
sul sito della cisco c'è la procedura ma un pò rognosa come cosuccia, invece vi do una dritta molto veloce che vi permette di resettare il router ai parametri di default
una volta che completa la decompressione entro 6 sec premete CTRL PAUSA
una volta che completa la decompressione entro 6 sec premete CTRL PAUSA
claudio
- the wolf
- Cisco enlightened user
- Messaggi: 168
- Iscritto il: mer 14 nov , 2007 3:39 pm
- Località: La Capitale
se ti dice PASSWORD RECOVERY FUNCTIONALITY IS DISABLED quando fai ctrl+pausa durante il pwd recovery significa che il pwd recovery è stato disabilitato nella configurazione (router1(config)#no service password-recovery); quindi o hai le password o ti fa procedere cancellando tutta l'nvram e quindi la configurazione.