Salve,
scrivo chiedendo a chi è più esperto di me, per evitare di fare figuracce con il 187....
Da Luglio ho una connessione Alice640 ed utilizzo un Soho77 per connettermi...tutto OK...configurazione semplice e funzionale appresa qui.
Ad ottobre quando è cominciata la migrazione a 2Mb ho fatto richiesta di upgrade....senza farla lunga sembrava che la richiesta fosse caduta nel vuoto...il mio router al comando
sh dsl int a0 mi mostrava sempre una connessione 800/320
La settimana scorsa ripeto l'ordine di passaggio a 2Mb, e con stupore oggi ricevo una email dal servizio clienti che mi dice "...Gentile cliente il servizio richiesto E' GIA ATTIVO sulla sua linea "
...ma io continuo a vedere la connessione 800/320...
Mi chiedo dunque....ma non è che il Cisco77 non supporta i 2Mb ???????....o si deve fare qualcosa di particolare nella configurazione ???
Grazie a tutti,
CIAO
Marco V.
Cisco Soho 77 e passaggio da Alice 640 a 2Mb
Moderatore: Federico.Lagni
- MaiO
- Messianic Network master
- Contatta:
Il router non dice bugie. Quella è la velocità con la quale è colegato (se hai riportato i valori giusti.
Prova a posteare un "sh int" e il "sh dsl int a0".
Ciao
Prova a posteare un "sh int" e il "sh dsl int a0".
Ciao
-=] MaiO [=-
-
- Cisco fan
Purtroppo sono fuori per lavoro...se ne parla nel weekend, ma fino a domenica era così 800/320 interleaved....
la conferma che volevo non è sulla velocità, che posso ovviamente verificare anche dai download o da speed test in rete, ma sul fatto che non ci siano problemi con il cisco77 e l'adsl a 2M o 4M.
Se è così, mi attacco subito al telefono e gliene canto 4 al 187....
la conferma che volevo non è sulla velocità, che posso ovviamente verificare anche dai download o da speed test in rete, ma sul fatto che non ci siano problemi con il cisco77 e l'adsl a 2M o 4M.
Se è così, mi attacco subito al telefono e gliene canto 4 al 187....
- MaiO
- Messianic Network master
- Contatta:
Preparati a cantarla alla poveretta di turno...
Ciao
Ciao
-=] MaiO [=-