Ciao ragazzi... sono nuovo del forum.... e volevo chiedere delle inf per configurare il suddetto modem. Premetto di non aver mai avuto un cisco.
Perciò sono ignurante. Ho letto un sacco di cose sul forum .... senza capirci tanto. Ho comprato il cavo console, ho settato hiperterminal, ma poi non capisco nulla di ciò che mi dice il modem.... so solo che lo resettato ed ora non so come procedere con la configurazione. Io dovrei settarlo come modem router isdnda collegare con teleconomy ISDN, perchè ho un access point wifi da collegargli per fare una connessione wifi.
Grazie e a dopo.
ciao
ho un 1701 con isdn non so configurarlo HELP
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
Pure io in questi giorni ho avuto dei problemi di configurazione (nel mio caso sia di prima configurazione e poi per accesso ADSL) e questo forum mi è stato di sostanziale aiuto per risolvere il problema, il mio problema è al seguente link:
http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php?t=3658
Vedi se c'è qualcosa che ti può essere utile.
In sostanza, non so il tuo grado di preparazione, ma per questo modello di router ci sono due strade (o forse anche più) e esattamente:
1) Quella prettamente da programmatore con HyperTerminal ( ed in questo caso bisogna avere una discreta competenza in questo campo);
2) Oppure quella di installare in software SDN di CISCO, direttamente sul router e quindi poi procedere alla configurazione direttamente da brouser.
In ogni caso anche per la seconda soluzione necessita un minima competenza di programmazione in quanto bisogna fare delle configurazioni affinchè SDM possa funzionare.
In ultimo non so se il tuo router è nuovo ed ha già preistallata SDM in questo caso digitando l'indirizzo ip del router ci puoi entrare per le configurazioni.
Saluti
http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php?t=3658
Vedi se c'è qualcosa che ti può essere utile.
In sostanza, non so il tuo grado di preparazione, ma per questo modello di router ci sono due strade (o forse anche più) e esattamente:
1) Quella prettamente da programmatore con HyperTerminal ( ed in questo caso bisogna avere una discreta competenza in questo campo);
2) Oppure quella di installare in software SDN di CISCO, direttamente sul router e quindi poi procedere alla configurazione direttamente da brouser.
In ogni caso anche per la seconda soluzione necessita un minima competenza di programmazione in quanto bisogna fare delle configurazioni affinchè SDM possa funzionare.
In ultimo non so se il tuo router è nuovo ed ha già preistallata SDM in questo caso digitando l'indirizzo ip del router ci puoi entrare per le configurazioni.
Saluti