CDN

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
tricheco
n00b

Qualcuno sa dirmi come posso accoppiare due cdn che non sia il metodo ppp multilink?
Grazie.
koken
n00b

Curiosita (sono newbie):Quando parlate di CDN intendete anche CVP ?
tricheco
n00b

Se per CVP intendi Customer Voice Portal no non centra nulla la cdn è una tecnologia di connessione punto punto che mamma telecom affitta a caro prezzo quando hai necessità di connettere due sedi remote con una banda garantita.
koken
n00b

No io per CVP intendo la punto-punto solitamente a 2mbit che mamma telecom affitta.
Per intenderci tu hai su 2 router un'ATM point-to-point con settato un VP e un VC e lato cliente una Serial0.1 point-point con encapsulation frame relay e con un certo dlci settato.
tricheco
n00b

No... io ho 2 cdn a 2Mbps e due 1800 con su montate due seriali....
Io da parte mia vedo le cdn come se fossero due cavi seriali che connettono i due router quindi non hanno bisogno ne di connessioni ATM ne tantomeno di Frame Relay.
Il mio problema che la configurazione che ho fatto (PPP Multilink) mi dà delle noie, se vuoi aiutarmi la scorsa settimana ho postato un quesito dal nome PPP MULTILINK dove c'è la conf. di uno dei due router e il problema reale riscontrato.
koken
n00b

Ok me la vado a guardare......
Rispondi