buongiorno a tutti
è da un po che seguo il vostro forum, che mi è stato utilissimo.
Leggendo i vostri consigli ho scelto di frequentare la ellis accademy, mi sono informata e costa davvero tanto, quindi stavo pensando di studiare da autodidatta.
Secondo voi è fattibile studiare da autodidatta?????
certificazione ccna
Moderatore: Federico.Lagni
- lucafrancesca88
- Cisco fan
- Contatta:
io sono uno tra quelli che la prepara da autodidatta...
Non penso sia impossibile, però la mancanza di un laboratorio fisico è abbastanza fastidiosa (recuperi con gns3).
Non penso sia impossibile, però la mancanza di un laboratorio fisico è abbastanza fastidiosa (recuperi con gns3).
"Only two things are infinite, the universe and human stupidity,
and I'm not sure about the former." (Albert Einstein)
- lucafrancesca88
- Cisco fan
- Contatta:
molto.
Almeno puoi "sporcarti le mani" senza spendere un botto...
Almeno puoi "sporcarti le mani" senza spendere un botto...
"Only two things are infinite, the universe and human stupidity,
-
- Cisco enlightened user
Ciao Crietta,
io sono un corsista proprio dell'Elis. effettivamente costa parecchio, però fossi in te proverei cmq ad andare a una delle presentazioni perché per il CCNA l'ente mette a disposizione delle borse di studio (un mio compagno di corso frequenta con la borsa). Inoltre sembra che sia possibile anche ottenere dei prestiti d'onore. Insomma, tentare non nuoce, certo si può fare anche da autodidatta, ma se i può optare per un academy è meglio.
io sono un corsista proprio dell'Elis. effettivamente costa parecchio, però fossi in te proverei cmq ad andare a una delle presentazioni perché per il CCNA l'ente mette a disposizione delle borse di studio (un mio compagno di corso frequenta con la borsa). Inoltre sembra che sia possibile anche ottenere dei prestiti d'onore. Insomma, tentare non nuoce, certo si può fare anche da autodidatta, ma se i può optare per un academy è meglio.