Problema Cisco 877 morto!

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

darkosx
n00b

Salve a tutti, sono il tecnico di una scuola ed è la prima che mi capita di installare un Cisco ma qui il problema sembra non avere soluzione... Avevamo un contratto 20mb con telecom e un cisco 877 funzionante, decidiamo di passare per motivi economici a infostrada e quest'ultima ci da sempre la 20mb ma il cisco 877 in attesa del passaggio rimane fermo tutta l'estate (scorsa) e, a passaggio avvenuto lo collego e vedo che non rileva neanche la portante allora collego un linksys da 4 soldi e naviga a meraviglia. Pensando che si fosse rincoglionito lo resetto ma niente. Ad oggi non riesco a far allineare questo cisco 877 con la mia linea infostrada, nella configurazione sdm express il tutto si blocca quando arrivo alla configurazione di Internet Wan e non va avanti. Non ci capisco molto su aggiornamenti e cose varie ma vorrei capire perchè la spia CD non si ferma neanche... :( Pls help!
anubisg1
Cisco pathologically enlightened user

se ti colleghi tramite console cosa vedi?
Cisco CCIE #46985 Immagine
CCNP R&S, CCNA Wireless and Security
darkosx
n00b

In che senso tramite console? Con il cavo seriale che era compreso nel pacco? Onestamente non so neanche come entrarci nella console... Se qualcuno ha la pazienza di spiegarmelo gliene sarò grato a vita :roll:
ghira
Holy network Shaman

darkosx ha scritto:In che senso tramite console? Con il cavo seriale che era compreso nel pacco? Onestamente non so neanche come entrarci nella console... Se qualcuno ha la pazienza di spiegarmelo gliene sarò grato a vita :roll:
usa google. digita "cisco console" o qualcosa del genere e spunteranno
migliaia di pagine come;

http://www.kostis.net/hints/cisco/cisco-console.htm

potresti anche entrare nel router via telnet o ssh, magari.
darkosx
n00b

Ok ragazzi una volta entrati in telnet che comando devo digitare? :)