Dubbio Libri CCENT

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
evilmonkey93
Cisco fan

Salve, su questo sito ho visto i testi che dovevo acquistare per il conseguimento della CCENT, ma non capisco qual'è il primo che devo studiare.
Io ho acquistato questi due libri da amazon:

-Interconnecting Cisco Network Devices, Part 1 (ICND1): CCNA Exam 640-802 and ICND1 Exam 640-822 Self-Study Guide

-CCENT/CCNA ICND 1: Official Exam Certification Guide

Cosa li differenzia? Quale devo incominciare a studiare ? Necessito di altri libri?
ghira
Holy network Shaman

evilmonkey93 ha scritto:Salve, su questo sito ho visto i testi che dovevo acquistare per il conseguimento della CCENT, ma non capisco qual'è il primo che devo studiare.
Io ho acquistato questi due libri da amazon:

-Interconnecting Cisco Network Devices, Part 1 (ICND1): CCNA Exam 640-802 and ICND1 Exam 640-822 Self-Study Guide

-CCENT/CCNA ICND 1: Official Exam Certification Guide

Cosa li differenzia? Quale devo incominciare a studiare ? Necessito di altri libri?
In questo caso non lo so ma solitamente il libro "self-study guide" e' simile al corso ufficiale
e il libro "exam certification guide" e' magari piu' mirato all'esame e ha un CD con una simulazione dell'esame.
Sto parlando della mia esperienza con i libri CCNP vari anni fa.

Sicuramente se n'e' parlato in passato su questo forum della differenza fra questi due tipi
di libri della Cisco Press.
Rispondi