Configurazione su call manager v7

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

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tec76
n00b
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 28 gen , 2010 5:46 pm

Salve,

potresti dirmi se è possibile effettuare una sorta di automatismo su alcuni telefono voip facente parte di un call manager?


mi spiego meglio.

dovrei effettuare delle deviazioni di chiamate temporizzate.

da lunedi al venerdi un interno x deve lavorare dalle ore 07:00 alle 13:330 ,poi in automatico deve deviare sun interno y dalle 13:30 alle ore 19:30, ed infine ad interno z per chiudere il ciclo

ore 19:30 07:00 all' interno x.

ovviamente per il sabato e domenica cambiano gli oraro.

potete aiutarmi?

il router in dotazione deve essere equipaggiato con qualche modulo particolare?

grazie mille

antonio :)
Rizio
Messianic Network master
Messaggi: 1158
Iscritto il: ven 12 ott , 2007 2:48 pm
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Il ccmi (la versione che girava direttamente sui router) aveva lo schedule per il "fuori azienda" -non ricordo il nome che gli dava cisco.
Magari da lì riesci a fare qualcosa.... però purtroppo non ti riesco ad aiutare di più perchè lì ci aveva lavorato un consulente e io non l'ho visto.

Rizio
Si vis pacem para bellum
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