Ciao ragazzi.
Qualcuno di voi ha dato questo esame ? Mi interesserebbe sapere se escono le domande su CAR, IP RTP PRIORITY, dWFQ etc o comunque domande che non si trovano nel corso Implementing Cisco QoS v2.1
Lo chiedo perchè ho studiato l'intero corso e poi ho trovato un testking in rete pieno zeppo di domande su argomenti che non ci sono nel corso (argomenti fra l'altro obsoleti) e mi viene il dubbio se è il testking che è vecchio oppure se hanno rinnovato il corso self-study ma le domande d'esame sono ancora quelle vecchie.
Grazie a tutti.
PS.: mi rispondete gentilmente anche in e-mail ? Ciao.
Domanda su esame 642-642 QoS
Moderatore: Federico.Lagni
- andrewp
- Messianic Network master
I testking vanno ACQUISTATI, quando li compri infatti ti danno l' ultima versione...puoi COMUNQUE controllare sul loro sito se la versione che hai è aggiornata...
Per quanto riguarda la risposta per email, assolutamente no, non possiamo risponderti per mail perchè non siamo il tuo helpdesk.
Ciao.
Per quanto riguarda la risposta per email, assolutamente no, non possiamo risponderti per mail perchè non siamo il tuo helpdesk.
Ciao.
Manipolatore di bit.
-
- n00b
Si lo so che vanno acquistati... e del resto quello che trovi in rete è vecchio oltre che con alcune risposte errate, quindi per quanto "scaricati" dalla rete, valgono quello che costano !!!
Ad ogni modo ritengo superfluo il tuo intervento in quanto non risponde alla domanda, per cui ti ringrazio dei consigli e del sollecito ma penso che sei off topic.
Infine scusami per la richiesta di invio mail, ma è stato un puro errore perchè ho fatto un copia incolla e non me ne sono accorto.
Ciao

Ad ogni modo ritengo superfluo il tuo intervento in quanto non risponde alla domanda, per cui ti ringrazio dei consigli e del sollecito ma penso che sei off topic.
Infine scusami per la richiesta di invio mail, ma è stato un puro errore perchè ho fatto un copia incolla e non me ne sono accorto.
Ciao

- andrewp
- Messianic Network master
La risposta alla tua domanda è: vai sul sito ufficiale testking e controlla l' ultima versione (te lo ripeto in maniera semplificata per essere sicuro che tu riesca a comprendermi bene).Per quanto riguarda l' off topic, è curioso che tu segnali la cosa ad un moderatore.utente.extra ha scritto:Ad ogni modo ritengo superfluo il tuo intervento in quanto non risponde alla domanda, per cui ti ringrazio dei consigli e del sollecito ma penso che sei off topic.
Ti saluto

Manipolatore di bit.
-
- n00b
dai...
lo sai che di imparare non si finisce mai...

lo sai che di imparare non si finisce mai...