Salve,
chiedo cortesemente informazioni per acquisto volume on line per sostenere il nuovo esame 642-902.
Tengo a precisare che per il precedente esame ho frequentato un accademy, in cui alcuni alunni oltre ad avere a disposizione il cosidetto "curriculum" on line per studiare le varie lezioni si sono procurati il volume della Cisco press con il suddetto curriculum riportato in modo identico sul medesimo volume.
La mia precisazione vi è stata in quanto dovrò studiare da autodidatta senza avere a disposizione il curriculum.
Grazie
informazione acquisto volume di exam 642-902
Moderatore: Federico.Lagni
- francesco75
- Cisco fan
Il curriculum del corso ROUTE non l'avrà a disposizione nessuno, poiché per il CCNP 6 non esistono curriculum (tranne, se non erro, alcune piccole parti online disponibili solo per chi segue un corso c/o una academy).
Puoi tranquillamente acquistare la Exam Certification Guide di Wendell Odom, scritta in maniera molto chiara e completa.
Altrimenti hai la Foundation Learning, ovvero Self Study, scritta dalla stessa autrice della vecchia Self Study.
Attualmente sto studiando sulla nuova Exam Certification Guide (Odom) e, avendo studiato anche sulla vecchia Self Study mi sento di consigliarti caldamente la nuova Exam Certification Guide di Odom... non c'è paragone.
Ciao,
Francesco
Puoi tranquillamente acquistare la Exam Certification Guide di Wendell Odom, scritta in maniera molto chiara e completa.
Altrimenti hai la Foundation Learning, ovvero Self Study, scritta dalla stessa autrice della vecchia Self Study.
Attualmente sto studiando sulla nuova Exam Certification Guide (Odom) e, avendo studiato anche sulla vecchia Self Study mi sento di consigliarti caldamente la nuova Exam Certification Guide di Odom... non c'è paragone.
Ciao,
Francesco
Cisco CCNA® 640-801 certified
ROUTE in progress...
ROUTE in progress...