Salve a tutti.
Ho visto che qualcuno su questo NG ha messo una IOS 12.4 IPBASE per un 2610XM su un 2610.
Così anche io ci ho provato e.... miracolo... funziona.... bene...ehm quasi..
Sul mio 2610 ho una wic-adsl collegata ad una ALICE 4Mega.
Il problema è che se faccio un trasferimento da ngi, o fastweb, la velocità si fissa a 2.7Mbit/sec. (316Kbytes/sec), mentre con una immagine 12.3 per 2610 vado a 4Mbit/sec pieni e fissi. Ho provato e riporvato eppure e' cosi'...
C'è qualche parametro che devo/posso modificare per avere banda piena anche con la 12.4?
I 4Megabit li raggiungo anche con un soho97 che attacco subito dopo aver fatto il test con il 2610, quindi non dipende dal traffico di Alice!
Suggerimenti?
Sauti e grazie.
2610 'strano comportamento' rompicapo
Moderatore: Federico.Lagni
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
FORSE (e dico forse), potrebbe essere semplicemente una carenza di memoria RAM. Quanta ne hai?
-
- Cisco power user
64/16. Soddisfa le richieste di Cisco. Quando scarico l'immagine da provare verifico le richieste minime di Cisco.TheIrish ha scritto:FORSE (e dico forse), potrebbe essere semplicemente una carenza di memoria RAM. Quanta ne hai?
Ho provato anche alcune 12.3T, e diverse 12.4 (tutte per XM), ma la velocità si ferma sempre a 2.7Mbit/sec. Sembra che ci sia come un blocco, ed il problema si verifica solo sulle ios per XM. Sulle ios non per XM il problema non si verifica.... divento sempre più curioso....
La config rimane sempre la stessa, l'unica cosa che cambia è l'immagine ios.
Saluti.
- MaiO
- Messianic Network master
- Contatta:
non ti resta che provare altre IOS, io ne ho una fantastica c2600-ik9o3s3-mz.123-17a.bin che va da dio in qualsiasi situazione.
Ciao
Ciao
-=] MaiO [=-