Scusate volevo comprarmi un router adsl...pensavo ad un 827 su ebay.
Che ne pensate? devo mandarci avanti 3 pc e un serverino per emule...
che differenze presenta dall'837?
E per quanto riguarda la vpn?? come si comporta?
vorrei acquistare un 827
Moderatore: Federico.Lagni
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
In base alle tue esigenze, direi che l'827 va più che bene.
Io tendo, in questi casi, a consigliare sempre l'837 che, oltre a offrire più feature soprattutto per quanto riguarda crittografia e protocolli avanzati, ha più futuro per quanto riguarda aggiornamenti e affini.
Mentre l'827 uscirà presto di produzione (se non è già uscito), l'837 è ancora up and running.
Comunque sia, l'827 va benissimo, ma se ti trovassi nella possibilità di scegliere anche a fronte di una piccola differenza di prezzo... io opterei per qualcosa di più recente (vedi 837).
Io tendo, in questi casi, a consigliare sempre l'837 che, oltre a offrire più feature soprattutto per quanto riguarda crittografia e protocolli avanzati, ha più futuro per quanto riguarda aggiornamenti e affini.
Mentre l'827 uscirà presto di produzione (se non è già uscito), l'837 è ancora up and running.
Comunque sia, l'827 va benissimo, ma se ti trovassi nella possibilità di scegliere anche a fronte di una piccola differenza di prezzo... io opterei per qualcosa di più recente (vedi 837).
- MaiO
- Messianic Network master
- Contatta:
Di recente ho preso un 837 e non mi sono pentito (ho fatto un passaggio da SOHO77).
Vale ogni "lira" in più.
Ciao
Vale ogni "lira" in più.
Ciao
-=] MaiO [=-
-
- Cisco fan
Ti rispondo da profano ma possessore di un 827h. Sinceramente per quella cifra trovi un 827 usato, io il mio quasi un anno fa l'ho preso a 190€ usato. Va che è una meraviglia, ma come dice theirish prova a cercare un 837, anche perchè mi sembra abbia più ram e putroppo per mia esperienza ed anche di altri a meno di fare modifiche ad i parametri di nat (facendo varie prove) ruischi di saturare la memoria quando tieni aperto emule per un bel po', specialmente se usi una configurazione bella piena (non so come dirlo
).
Il 107 non lo conosco, ma conoscevo l'827, quindi se gli esperti ti dicono che a quel prezzo ti conviene il 107 prendi il 107. Comunque l'appetito vien mangiando ed ora mi sono preso anche un 2610.
Ciao.

Il 107 non lo conosco, ma conoscevo l'827, quindi se gli esperti ti dicono che a quel prezzo ti conviene il 107 prendi il 107. Comunque l'appetito vien mangiando ed ora mi sono preso anche un 2610.

Ciao.
Tanica76
Cisco 827h IOS 12.3(4)T
Cisco 827h IOS 12.3(4)T
- spooke
- Cisco enlightened user
- Contatta:
Se vuoi ho messo in vendita su ebay due router pirelli a 1 euro! :)