ho avuto lo stesso problema subito dopo aver collegato la ps3 in rete
dal momento che avevo impostato mtu a 1452 nelle interfacce per problemi di navigazione ho scoperto successivamente che nelle impostazioni sul menu rete della ps3 l'mtu in automatico era settato a 1500, quindi l'ho abbassato dalla ps3 a 1452 e ha subito funzionato
PS3 & Cisco 877W
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
Magari bastasse solo questo...l'ho fatto anch'io@lan72 ha scritto:ho avuto lo stesso problema subito dopo aver collegato la ps3 in rete
dal momento che avevo impostato mtu a 1452 nelle interfacce per problemi di navigazione ho scoperto successivamente che nelle impostazioni sul menu rete della ps3 l'mtu in automatico era settato a 1500, quindi l'ho abbassato dalla ps3 a 1452 e ha subito funzionato

In realta', se proprio devo dirla tutta, problemi con l'online non ne ho mai avuti, pero' era una questione di principio.
Tu mi dici che al test di connessione non ti compare il messaggio "il tuo router non supporta i frammenti IP"?????
A me il messaggio resta, ma gioco online senza alcun problema.

-
- Cisco fan
2,60 anch'io.
Piuttosto non vorrei che il problema risieda nell'IOS (124.22-T);
Tu che IOS monti?
In questi giorni devo downgradare a 124.15-T8 per risolvere il bug conosciuto che affligge il WIFI riguardo al WPA.
A questo punto mi posteresti per cortesia la conf delle tue interfacce Dialer, ATM e Dot11?
Grazie
alf
Piuttosto non vorrei che il problema risieda nell'IOS (124.22-T);
Tu che IOS monti?
In questi giorni devo downgradare a 124.15-T8 per risolvere il bug conosciuto che affligge il WIFI riguardo al WPA.
A questo punto mi posteresti per cortesia la conf delle tue interfacce Dialer, ATM e Dot11?
Grazie
alf