HELP Cisco 1721 + WIC HDSL

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Io intendevo a livello generale...
Per lan si intende l'indirizzamento provato (192.168.... , 10.0....) che nn sn ruotati su internet x protocollo!
Che l'isp deve ruotare 151.13.xxx.xx 255.255.255.xxx è chiaro però dovrebbe essere scontato dal momento in cui la adsl è attiva...
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
elettrikos
n00b

é chiaro che l'isp deve ruotare gli ip ma la wind effettua questa operazione in fase di installazione de router, pertanto come l'isp comunica gli indirizzi ip al cliente, dice anche di essere avvisato in fase di installazione per ruotare le classi.
Comunque ora che il nostro amico tornerà ad installare il router cconfermerà la mia teoria.
ciaoooooooooooooo
natan
n00b

ho fatto questa prova:

ping 151.1.1.1 source FastEthernet0

e non va... nessun pacchetto andato a buon fine :(
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Come hai poi risolto con Wind?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
natan
n00b

finalmente un attimo di tempo x rispondere...
Questa installazione è stata davvero un'odissea.. :shock: :shock:
Morale della favola.. l'inghippo era in casa Wind. Purtroppo ne sono venuto a capo solo dopo due interventi andati a vuoto dal cliente e dopo 1 milione di telefonate circa... :shock:
Ora sembra tutto risolto.. la linea funziona anche se è particolarmente lenta (ma questo è un altro discorso)

Grazie a tutti cmq per l'aiuto. :D :D

a presto

Natan
Rispondi