Io intendevo a livello generale...
Per lan si intende l'indirizzamento provato (192.168.... , 10.0....) che nn sn ruotati su internet x protocollo!
Che l'isp deve ruotare 151.13.xxx.xx 255.255.255.xxx è chiaro però dovrebbe essere scontato dal momento in cui la adsl è attiva...
HELP Cisco 1721 + WIC HDSL
Moderatore: Federico.Lagni
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Messaggi: 3441
- Iscritto il: ven 03 feb , 2006 10:04 am
- Località: Emilia Romagna
- Contatta:
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
-
- n00b
- Messaggi: 3
- Iscritto il: mer 16 gen , 2008 12:18 am
é chiaro che l'isp deve ruotare gli ip ma la wind effettua questa operazione in fase di installazione de router, pertanto come l'isp comunica gli indirizzi ip al cliente, dice anche di essere avvisato in fase di installazione per ruotare le classi.
Comunque ora che il nostro amico tornerà ad installare il router cconfermerà la mia teoria.
ciaoooooooooooooo
Comunque ora che il nostro amico tornerà ad installare il router cconfermerà la mia teoria.
ciaoooooooooooooo
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Messaggi: 3441
- Iscritto il: ven 03 feb , 2006 10:04 am
- Località: Emilia Romagna
- Contatta:
Come hai poi risolto con Wind?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
-
- n00b
- Messaggi: 12
- Iscritto il: mer 02 gen , 2008 9:48 am
finalmente un attimo di tempo x rispondere...
Questa installazione è stata davvero un'odissea..
Morale della favola.. l'inghippo era in casa Wind. Purtroppo ne sono venuto a capo solo dopo due interventi andati a vuoto dal cliente e dopo 1 milione di telefonate circa...
Ora sembra tutto risolto.. la linea funziona anche se è particolarmente lenta (ma questo è un altro discorso)
Grazie a tutti cmq per l'aiuto.
a presto
Natan
Questa installazione è stata davvero un'odissea..


Morale della favola.. l'inghippo era in casa Wind. Purtroppo ne sono venuto a capo solo dopo due interventi andati a vuoto dal cliente e dopo 1 milione di telefonate circa...

Ora sembra tutto risolto.. la linea funziona anche se è particolarmente lenta (ma questo è un altro discorso)
Grazie a tutti cmq per l'aiuto.


a presto
Natan