Ciao anche io sto preparando la Security... per caso hai qualche tesking pass4ure da parte?thehawk ha scritto:
3) Per esercitarmi cosa mi consigliate ?
Testking non mi piace molto ma se è ancora il migliore mi adeguo.Fatemi sapere.
+ Grazie +
Moderatore: Federico.Lagni
Ciao anche io sto preparando la Security... per caso hai qualche tesking pass4ure da parte?thehawk ha scritto:
Ciao , tu su che libro stai studiando ?maxmanzo ha scritto:Ciao anche io sto preparando la Security... per caso hai qualche tesking pass4ure da parte?thehawk ha scritto:
+ Grazie +
Si anche io mi sto preparando con l'Official Exam Certification Guide..thehawk ha scritto: Ciao , tu su che libro stai studiando ?
Io ho l'Exam certification Guide ma non mi piace molto.
Per la CCNA ho utilizzato quello per esercitarmi... spero che per la Security sia ancora sufficente PT.. altrimentri provo gns3..thehawk ha scritto: Stai usando il packet tracer per esercitarti ?
In un centro prometic vicino la mia zona... Capisco quindi è arrivata l'ora di rinnovarethehawk ha scritto: Sove farai l'esame ?
Io devo farlo per forza altrimenti mi scade al certificazione ccna e non ne ho assolutamente voglia
Ho visto un po ingiro parlare di Gns3 , io credo che basti il packet tracer 5.1 .maxmanzo ha scritto:Si anche io mi sto preparando con l'Official Exam Certification Guide..thehawk ha scritto: Ciao , tu su che libro stai studiando ?
Io ho l'Exam certification Guide ma non mi piace molto.
In effetti è un po' dispersivo... ma che così almeno tratti bene tutti gli argomenti d'esame.
Per la CCNA ho utilizzato quello per esercitarmi... spero che per la Security sia ancora sufficente PT.. altrimentri provo gns3..thehawk ha scritto: Stai usando il packet tracer per esercitarti ?
In un centro prometic vicino la mia zona... Capisco quindi è arrivata l'ora di rinnovarethehawk ha scritto: Sove farai l'esame ?
Io devo farlo per forza altrimenti mi scade al certificazione ccna e non ne ho assolutamente voglia
Packet Tracerthehawk ha scritto: Ho visto un po ingiro parlare di Gns3 , io credo che basti il packet tracer 5.1 .
Che cosa è PT ?
Allora mi sono iscritto al sito per sostenere l'esame,m4oc ha scritto:Salve a tutti,
sto programmando di prendere la certificazione CCNA da autodidatta, dopo aver letto ed essermi un po informato al riguardo mi stavo informando un po sui test center.
Volevo sapere se era possibile prenotarsi all' esame direttamente dal sito www.pearsonvue.com senza prendere direttamente contatti con il test center, ho visto sul sito che alcuni centri permettono addirittura di sostenere l'esame tutti i giorni, mentre alcuni hanno sessioni d'esame una volta al mese.
Mi sapreste dare delucidazioni al riguardo?
Fatto l'esame, si ce ne sono 2 e cè un "simil sdm" nel senso che le schermate sono le stesse ma si trovano in schede diverse che si devono iconizzare o massimizzare per vederle.SteNet ha scritto:Ciao, ma durante l'esame sono previste anche delle domande/laboratori con l'SDM?
Grazie.
Grazie.thehawk ha scritto:Fatto l'esame, si ce ne sono 2 e cè un "simil sdm" nel senso che le schermate sono le stesse ma si trovano in schede diverse che si devono iconizzare o massimizzare per vederle.SteNet ha scritto:Ciao, ma durante l'esame sono previste anche delle domande/laboratori con l'SDM?
Grazie.
Istalla SDM sul tuo PC, lanci GNS3 e gli metti un router con almeno una interfaccia attaccata alla cloud che mappi sulla tua interfaccia fisica di rete.kutolenko ha scritto:Nessuno può aiutarmi su un simulatore da installare? L'esame si avvicina e non so come esercitarmi, grazie!