Eh lo so che può dare fastidio, ma dovresti dimostrarmi il contrario prima di insultare.maufe811 ha scritto:lui forse non costa molto ma tu, per come ti poni, vali proprio zero.Marx ha scritto:Non so quanto chiedi....ma la tua specializzazione non è molto legata a quello che stai facendo(in base a quello che hai scritto). Potrei supporre che l'azienda ti tiene perchè non costi molto.
Ammetto di espormi in maniera un pò troppo "diretta", ma non penso di aver scritto qualcosa di sbagliato considerando le realtà lavorative che mi circondano.
A volte svendersi e/o mettersi a 90° ha più effetto di qualche certificazione...non è matematico ma funziona.
Per le body rental tu sei un soldo che cammina; poi loro fanno il resto : ti vendono per consulente esperto anche se non lo sei; magari se ti va bene finisci anche nel posto dei tuoi sogni. Se fai il bravo e non ti lamenti troppo ti pagano anche l'esamino della CCNP. L'importante è che il cliente finale non venga a sapere che sei assunto in subappalto alla commessa di 3-4-5° livello. Quello che sai fare conta in maniera piuttosto marginale e qui mi ricollego al fatto che specializzarsi TROPPO non paga sempre. L'importante è che soddisfi il cliente finale.
Bisogna ammettere però che per entrare in certi ambienti bisogna fare così....se non peggio
Welcome to the real world....