ciao a tutti come dice il titolo appunto(anche se non so se è la categoria giusta ma lo potrebbe essere visto che i simulatori si usano agli esami!!)come si insrisce il punto interrogativo nei simulatori in flash della cisco?
Per i mod:se vi sembra la sez.sbagliata spostate,grazie e scusate!!!!
inserire ? nelle simulazioni cisco in flash
Moderatore: Federico.Lagni
- circoloco
- Cisco power user
ciao l'avevo letto in qualke altro post dovrebbe essere una combinazione con ctrl + qualkosa...magari cerca nei post precedenti 

Nothìng Much ' Somethìng More.... http://www.m-nus.com/
- circoloco
- Cisco power user
hum...è una cosa che cmq interessa anche a me siccome devo sostenere la ccna tra qualche mese... 

- circoloco
- Cisco power user
si si perchè?anche tu? 

-
- n00b
bisogna settare la tastiera inglese e poi la combinazione è ( SHIFT + "-" ) insomma la combinazione che si usa per fare "_" con la tastiera italiana.
ciao.
ciao.
-
- Messianic Network master
Come gia' avevo spiegato un po' di tempo fa, durante l'esame si puo' usare il "?" con il layout italiano, a patto di usare SHIFT + _ (underscore).salv83 ha scritto:azz,e durante l'esame come fai a settare la tastiera in inglese.....?!?
Ah si... funge anche il tab ^_^
Ciao!

-
- Cisco enlightened user
Ciao a tutti.
E' il mio primo post qui.. sto preparando anche io l'esame CCNA, 640-801 ... ne approfitto per chiedervi se sapete quale è la percentuale minima per passare l'esame.
Anche voi state preparando l' 801 oppure vi siete orientati sul nuovo esame?
Grazie, Ciao!
E' il mio primo post qui.. sto preparando anche io l'esame CCNA, 640-801 ... ne approfitto per chiedervi se sapete quale è la percentuale minima per passare l'esame.
Anche voi state preparando l' 801 oppure vi siete orientati sul nuovo esame?
Grazie, Ciao!
-
- Messianic Network master
luca.prina ha scritto: ... quale è la percentuale minima per passare l'esame.
Grazie, Ciao!
849/1000
ciao
-
- n00b
Ciao a tutti!
Scusate se continuo su questo argomento...sto cercando di fare la simulazione del test ccna ma non riesco ad inserire il punto interrogativo nel lab anche usando SHIFT+CTRL+-(trattino)....cosa sto sbagliando?
Un grazie anticipato a chiunque risponderà.
Scusate se continuo su questo argomento...sto cercando di fare la simulazione del test ccna ma non riesco ad inserire il punto interrogativo nel lab anche usando SHIFT+CTRL+-(trattino)....cosa sto sbagliando?
Un grazie anticipato a chiunque risponderà.