Salve, 
recentemente ho acquistato un centralino completo  composto da un router cisco 2801 (1 aim cue - 1 isdn bri - 1 vic adsl ) con CME Version 4.2(0) ed alcuni telefoni 7962-7931.
Tutto funzionante fino a quando non ho effettuato la procedura di recupero della password seguendo questa procedura:
http://www.cisco.com/c/en/us/support/do ... -2600.html
Grazie a questa procedura ho effettuato il ripristino della pass ma i telefoni rimangono in registrazione, come se non riuscissero più a reperire le informazioni necessarie dalla flash.
qualcuno di vuoi potrebbe illuminarmi?
vi ringrazio in anticipo allegando un txt con alcuni show.
            
			
						Info Call Manager express
Moderatore: Federico.Lagni
- 
				silentnight
 - n00b
 - Messaggi: 1
 - Iscritto il: gio 13 ago , 2015 12:22 pm
 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
			
									
						- 
				paolomat75
 - Messianic Network master
 - Messaggi: 2965
 - Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
 - Località: Prov di GE
 
Hai risolto?
Paolo
            
			
									
									Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
						- 
				lorbellu
 - Network Emperor
 - Messaggi: 313
 - Iscritto il: gio 25 ott , 2007 6:14 pm
 
Ciao,
Immagino che tu abbia risolto ma voglio scriverti lo stesso.
Dall'analisi della configurazione ho notato solo due cose che possono essere l'origine del problema:
            
			
									
									Immagino che tu abbia risolto ma voglio scriverti lo stesso.
Dall'analisi della configurazione ho notato solo due cose che possono essere l'origine del problema:
- Hai dato il comando create cnf-files all'interno di telephony-service? Se non lo hai fatto i telefoni non si registrano in quanto manca il corrispettivo file di configurazione
 - Alla righe 202 e 203 viene segnalato un errore di duplex-mismatch sulla fast0/1 che viene utilizzata come interfaccia sorgente della rete fonia, chiaramente se questa non funziona correttamente tutta la rete di fonia è azzoppata
 
Lorbellu
						
