Info Certificazioni Cisco

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Zeiner
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 20 apr , 2016 8:08 pm

Salve a tutti, il mio nome è Aldo è sono apprena approdato su questo forum perchè mi servono un po di informazioni riguardanti le certificazioni Cisco, so che probabilmente questa domanda sara stata posta piu di una volta ma non ho trovato nulla, cosi se non è troppo chiedo direttamente qui con la speranza che qualcuno abbia un po di tempo da dedicarmi.
Ho appena preso la CompTia A+ e stavo cercando una certificazione diciamo appartenente alla branca del networking, volevo fare la comptia network + pero poi mi sono imbattuto nelle varie cert Cisco che ho potuto notare che sono viste di buon occhio dalle imprese, da voi vorrei solo un consiglio su quale sia meglio iniziare per avere delle possibilita di essere piu apetibile sul mercato, e vorrei sapere se ogni certificazione è composta da uno o piu esami.
Grazie ancora del tempo che mi dedicherete.
Buona Giornata
Avatar utente
perteghella
Cisco enlightened user
Messaggi: 135
Iscritto il: mar 20 mar , 2007 10:54 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

In Italia è sicuramente molto più conosciuta la CCNA che la CompTIA Network.

Parti da qui http://www.cisco.com/c/en/us/training-e ... ching.html troverai molte risposte.
Per le nuove domande, chiedi pure qui
Giovanni Perteghella
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
Rispondi