Anch'io entro a pieno titolo tra i certificati!
Oggi sono CCNA con score 1000/1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie anche a tutto questo forum, preziosissimo con i suoi consigli!!!!
ESAME CCNA PASSATO!!!
Moderatore: Federico.Lagni
- Timur
- Cisco fan
si in effetti il domandone era difficile..o meglio..una delle 5 domande che c'erano non era semplice e ci si doveva ben ragionare..però confermo quanto detto da tutti voi: i Testking sono perfetti per prepararsi, se si fanno per bene all'esame viene tutto molto più facile.
- Timur
- Cisco fan
Ero iscritto ad una Academy e avevamo sia laboratori in classe che un laboratorio da remoto sempre disponibile su prenotazione (Netlab)...A casa poi ho un 837 su cui mi diverto molto per la mia connessione adsl e altri due router, un 2610 e un 2500.
-
- Cisco power user
- Contatta:
Mitico Timur 

- fili76
- n00b
Ciao a tutti questo è il mio primo post, ho scoperto questo forum da poco e credo che mi aiuterà tantissimo grazie ai vostri consigli; ho finito da poco il corso cisco ccna e non mi resta che prendere la certificazione, volevo sapere cosa sono questi "testking" e dove li posso trovare;
ho già alcuni esami test, soprattuto demo, ma danno sempre le stesse domande e sinceramente credo non siano affidabili; che cosa mi potete consigliare al riguardo?? Grazie!!
ho già alcuni esami test, soprattuto demo, ma danno sempre le stesse domande e sinceramente credo non siano affidabili; che cosa mi potete consigliare al riguardo?? Grazie!!