AreaNetworking

Suggerimenti, proposte, opinioni, feedback dalla community agli amministratori di CiscoForums.it

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
Federico.Lagni
Network Emperor
Messaggi: 442
Iscritto il: dom 12 set , 2004 5:07 pm
Località: Vicenza
Contatta:

Salve a tutti!
Eccomi qui appena registrato. TheIrish, sono il webmaster di AreaNetworking.IT. Ho appena visto la tua richiesta di weblink e così son capitato qui! Devo dire, sul serio, bella iniziativa questa! Ho dato uno sguardo al forum...complimenti! Ci sono ancora pochi utenti registrati.. ma insomma, ci vuole solo tempo! Io sono pronto per attivare un rapporto di collaborazione, alla fine abbiamo un unico scopo, cioè la diffusione dell'informazione.
Ultima modifica di Federico.Lagni il lun 13 feb , 2006 3:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Molto piacere!
Grazie per i complimenti :oops: in fin dei conti io e te abbiamo avuto un idea analoga, realizzatasi in due forme diverse ma sempre con un obbiettivo in mente: la rete la fa la gente!
Per quanto riguarda la collaborazione, ci sono molte cose sulle quali potremmo lavorare per uno scopo comune, rimane da decidere il come, ma per questo meglio se ci sentiamo via mail, irc o telefono.
Grazie mille per la partecipazione, ci sentiamo presto!
The Irish
Avatar utente
Federico.Lagni
Network Emperor
Messaggi: 442
Iscritto il: dom 12 set , 2004 5:07 pm
Località: Vicenza
Contatta:

Ciao!
Si certo per una possibile collaborazione ci sentiamo per mail o irc (io sono su Azzurra, irc.azzurra.org #areanetworking).
Rispondi